TUTTI COMMERCIANTI IMPROVVISATI

Qui potete lasciare il vostro annuncio per vendere un vino. Dovrà essere chiaro fin dal titolo il vino che si vuole vendere, utilizzare un solo argomento, quando possibile, per inserire più vini.

Monfortino2010

TUTTI COMMERCIANTI IMPROVVISATI

Messaggioda Monfortino2010 » 14 feb 2019 19:09

DICO A VOI.….IL VINO E PASSIONE, AMORE….NELL'ULTIMO ANNO HO VISTO AUMENTARE IL NUMERO DI PERSONE IMPROVVISATE A FARE QUESTO LAVORO…..VENDERE...ACQUISTARE...MAI NESSUNO CHE MANTIENE LA PAROLA…A PARTE POCHE PERSONE...DICO A VOI IMPROVVISATI, NON ROMPETE LE SCATOLE E FATE LAVORARE I PROFESSIONISTI...VOI NON SAPETE COSA VUOL DIRE LA STRETTA DI MANO, NON SAPETE COS'E LA PASSIONE DEL VINO….SIETE SOLO INNAMORATI AI SOLDI….ILLUSI DELLA VITA….ANDATE A ZAPPARE FORSE VI RIESCE MEGLIO!!!!!!....IL VINO HA DIETRO STORIA, SACRIFICIO, TRADIZIONE, VALORE E SERIETA....QUESTO UN VERO PREFESSIONISTA LO DEVE SAPERE....PER CHI NON CONDIVIDE, PERFAVORE CANCELLI IL MIO CONTATTO.

GRAZIE ALEX
ex utente gambero rosso 2013 (asauro)
dotvini

Re: TUTTI COMMERCIANTI IMPROVVISATI

Messaggioda dotvini » 14 feb 2019 19:18

Dati una rilassata , qua non siamo su Fb che puoi cancellare il contato come dici tu :mrgreen: :mrgreen:

io ci ho fatto il callo da decenni qua sul forum :wink:

il dot
Non sono comunista perché non me lo posso permettere.

Le spedizioni si effettueranno entro sette giorni dal pagamento
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 14 feb 2019 19:37

Ecco, ora siamo a posto: ci mancavano i Savonarola del vino che arrivano in un Forum che ha quasi venti anni di vita e cominciano a fare i moralizzatori :x (nella miglior tradizione dell'autecelebrarsi come "professionisti", ovviamente... :roll: )
Beviti un camomillone e fatti un po' di yoga, tornerai a vedere la vita a colori... :wink:
"People call me rude, I wish we all were nude, I wish there was no black and white, I wish there were no rules" [Controversy]

follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/wineleaner/
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 14 feb 2019 19:40

Visto che sei un "professionista", non scrivere commenti nella sezione delle Offerte che è riservata alle proposte di vendita di vino: i "professionisti con tanto amore e passione" dovrebbero essere dei gran rispettosi delle regole delle comunità in cui si inseriscono, non gente che si fa le regole "ad minchiam" (cit.).
Apri un thread nella sezione Polemiche e Opinioni: non mancheranno i commenti.
Grazie
"People call me rude, I wish we all were nude, I wish there was no black and white, I wish there were no rules" [Controversy]

Monfortino2010

Messaggioda Monfortino2010 » 14 feb 2019 19:51

Wineduck ha scritto:Visto che sei un "professionista", non scrivere commenti nella sezione delle Offerte che è riservata alle proposte di vendita di vino: i "professionisti con tanto amore e passione" dovrebbero essere dei gran rispettosi delle regole delle comunità in cui si inseriscono, non gente che si fa le regole "ad minchiam" (cit.).
Grazie

Sono da quasi 10 anni che sono presente sul forum.
Mi scuso per la sezione sbagliata, è stato fatto appositamente.
Non mettere i puntini sulle i visto che non mi conosci.
Ossequi
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 14 feb 2019 23:27

Monfortino2010 ha scritto:
Wineduck ha scritto:Visto che sei un "professionista", non scrivere commenti nella sezione delle Offerte che è riservata alle proposte di vendita di vino: i "professionisti con tanto amore e passione" dovrebbero essere dei gran rispettosi delle regole delle comunità in cui si inseriscono, non gente che si fa le regole "ad minchiam" (cit.).
Grazie

Sono da quasi 10 anni che sono presente sul forum.
Mi scuso per la sezione sbagliata, è stato fatto appositamente.
Non mettere i puntini sulle i visto che non mi conosci.
Ossequi

Qui nessuno conosce nessuno, salvo lodevoli eccezioni, quindi niente di personale in ambo le direzioni. Altro che "puntini sulle i": stai andando "contromano" non puoi pretendere che nessuno ti lanci qualche bestemmia dietro. Anzi se qui ci fossero dei "vigili" minimamente efficaci a quest'ora avrebbero già spostato da un pezzo questo thread nella sezione corretta.

Monfortino2010

Messaggioda Monfortino2010 » 14 feb 2019 23:49

HAI RAGIONE TRANQUILLO
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 19 feb 2019 14:30

esiste anche la possibilità di togliere il caps-lock
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
dvdnavas2

Messaggioda dvdnavas2 » 19 feb 2019 15:43

Questa piattaforma esiste anche per la vendita scambio tra privati.

Se ti senti un così grande professionista e ciò ti urta cancellati proprio tu stesso.

NON E' UNA PIATTAFORMA COMMERCIALE PROFESSIONALE.

fattelo entrare bene in testa!

Torna a “Le offerte”