https://milano.corriere.it/19_gennaio_1 ... view.shtml
supersonic76 ha scritto:Cmq a me sta notizia pare un tantin inquietante...
eno ha scritto:Non mi si apre...
lucastoner ha scritto:A me incuriosisce pensare dove/a chi avrebbe rivenduto le bottiglie....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Alberto, andrea, dar.mar, Fedevarius, Manzarek91, mastrantonio, Max1991, ProgettoWinWin e 115 ospiti