Ciao a tutti. Domattina vado a fare una gara di corsa a Nizza. Visto che praticamente vado apposta per mangiare ostriche e varie, mi potreste consigliare un posto valido dove mangiare e bere bene? Io conosco solo il caffè de turin...
Grazie!
Matteo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti