E pensare che stavo per scrivere una recensione positiva, quasi mi vergogno…
Comunque per farla breve, ricevuto pacco proprio oggi , bottiglie tutte indovinate (erano 6 uguali, ho cercato di tenere basso il coefficiente di difficoltà memore di quanto sopra letto
).
Fattore a loro sfavore, non si trova un contatto telefonico sul sito, forse non l'ho visto io o forse è il periodo, magari il "centralino" in questo periodo lavora da casa e la deviazione di chiamata è stata una soluzione scartata (tutte supposizioni personali). Per evitare noie di resi poi, volevo esser sicuro che le sei bottiglie fossero davvero disponibili. Extra sito ho trovato il numero della loro enoteca in Trastevere, da lì mi è stato risposto che per l'e-commerce l'unico contatto è via mail con risposta entro due giorni. Bene ma non benissimo mi sembra giudizio un po'troppo magnanimo, direi benino ma non bene, soprattutto in un momento come questo in cui l'e-commerce fa la differenza.
Altro precedente parecchi mesi fa, lì non mi veniva applicato lo sconto della promozione pubblicizzata sulla home, a quei tempi era possibile il contatto telefonico, trovarono il modo di ovviare al problema, con tempi veloci, ma non ricordo bene come. Dimenticavo fra queste due esperienze, una velocissima doppietta (anche qua purtroppo non ricordo perfettamente ma mi pare che probabilmente non mi permetteva di aggiungere la seconda bottiglia, uguale alla prima, anche se non era scritto da nessuna parte che la vendita era limitata ad una sola a persona). Fatto sta che dopo aver terminato il primo acquisto, riprovai con gli stessi dati, nome, indirizzo, stessa carta di credito,e riuscii. Due pacchi, due spedizioni (gratuite).
#andòtuttobene
Quindi nel mio caso, qualche aspetto migliorabile, ma tutto sommato è andata bene. I problemi sembrano nascere quando inviano la/le bottiglia/e sbagliate.
Ps ed ora sbizzarritevi pure sui dimenticavo ed i non ricordo. Tra l'altro nemmeno troppo in là con gli anni. Comunque la sostanza dei fatti è quella raccontata