Cervia - Cesenarico

Questo spazio è dedicato solo ai racconti delle vostre esperienze enogastronomiche nei ristoranti, pizzerie, trattorie, wine bar dove siete stati, che vi hanno soddisfatto molto, abbastanza o per niente. E' importante motivare sempre le critiche positive o negative.

Tuscany
Contatta:

Cervia - Cesenarico

Messaggioda Tuscany » 14 dic 2018 00:22

Ciao a tutto,
sapete consigliarmi un buon ristorante di pesce degno di nota tra Cervia e Cesenatico?
Ciao e grazie. Simone
:wink: Trattative concluse con successo: 100%

bevi bene, bevi sano e risparmi dal Toscano
❄❄❄ Consegna il giorno dopo ❄❄❄

spedizione immediata dopo il pagamento.
Kalosartipos
Contatta:

Re: Cervia - Cesenarico

Messaggioda Kalosartipos » 14 dic 2018 08:00

Un paio d'anni fa, mi sono trovato molto bene all'Osteria del Gran Fritto, Cesenatico, sul porto-canale.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
maxer

Messaggioda maxer » 14 dic 2018 09:27

Kalosartipos ha scritto:Un paio d'anni fa, mi sono trovato molto bene all'Osteria del Gran Fritto, Cesenatico, sul porto-canale.

Gran Fritto ? :shock:
..... " portatelo al McDonald's a sto punto " .....
(cit. ZEL WINE)
8)
carpe diem 8)
Timoteo

Messaggioda Timoteo » 14 dic 2018 12:15

Kalosartipos ha scritto:Un paio d'anni fa, mi sono trovato molto bene all'Osteria del Gran Fritto, Cesenatico, sul porto-canale.

Se è Bartolini a me piace sempre.
Tuscany
Contatta:

Messaggioda Tuscany » 14 dic 2018 13:51

Grazie del consiglio, ma non sono un gran amante del fritto, preferisco il pesce cucinato senza tanti pasticci :D

Sul porto canale qualche altro nominativo?
Ciao e grazie

botti693

Messaggioda botti693 » 14 dic 2018 14:35

Ciao...primo messaggio che scrivo nonostante legga giornalmente ogni intervento... da cesenaticense figlio di pescivendoli mi sento di consigliarti qualche posto degno di nota...
Faccio una premessa...il pesce buono costa, a maggior ragione se lavorato a dovere, per cui Secondo me non ha tanto senso cercare il posto eccezionale a prezzo eccezionale e nonostante possa mangiare pesce praticamente ogni giorno, spesso mi piace comunque uscire per una buona cena al ristorante ed un’idea della zona me la sono fatta..andate a mangiare il pesce tre volte in meno ma la volta che ci andate mangiate davvero il pesce...

Osteria da Beppe a cesenatico, praticamente sul porto canale, menu impostato in base al pescato, porzioni non eccessive e semplici, ma grande qualità
Ristorante dodici: questo si affaccia direttamente sul porto canale e sul presepe della marineria, anche qui sicuramente ottima cucina, ma ho avuto esperienze altalenanti.
A 5 minuti da cesenatico puoi dare una chance anche all’onda blu a San Mauro mare; il locale è sulla spiaggia (magari da evitare in caso di mareggiate, a novembre uscito dal locale il mare era arrivato fino alla strada) il sommelier è veramente gentile e disponibile, buonissimi i crudi..
Cervia la frequento meno, l’unico che mi sento di consigliarti è la cruderia al porto, ma pure qui qualche esperienza non proprio al top.
Detto questo, de gustibus...spero di esserti stato d’aiuto.
Ciao, giacomo
botti693

Messaggioda botti693 » 14 dic 2018 14:39

Scusa, dimenticato La Buca sul porto canale di cesenatico, stellato. Però se ho ben capito la tua richiesta, vorresti del buon pesce, e io andrei senza dubbio da beppe.
Ciao
brunelloDOC

Messaggioda brunelloDOC » 14 dic 2018 15:34

E io a MiMa, ancora Osteria del Gran Fritto; tra l'altro, onestissimi.
Ad altro livello, in tutti i sensi, Magnolia a Cesenatico.
«C’è un solo posto al mondo dove il quotidiano si specchia così compiutamente nel sublime, in un mirabile intreccio di natura e cultura…è la Toscana….» Stendhal
"D'accordissimo, Axel" Il Cacciatore
landmax

Messaggioda landmax » 14 dic 2018 16:53

Per me a Cesenatico rimane sempre un ottimo indirizzo Da Vittorio. Cucina classica e pesce freschissimo.
Tuscany
Contatta:

Messaggioda Tuscany » 15 dic 2018 11:18

Grazie a tutti, per le dritte :wink:

Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”