conservazione con canzonette vino

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Piduwinelover
Messaggi: 77
Iscritto il: 29 ago 2018 16:29

conservazione con canzonette vino

Messaggioda Piduwinelover » 01 set 2018 14:51

ciao chiedo il vostro aiuto , ho bisogno di acquistare una 2a cantinetta vini per lunghe conservazioni quindi ho bisogno di un prodotto affidabile e duraturo, sono in possesso già di una cantinetta Libeheer da 160 bottiglie , funzionale ma piena ! ora mi sto concentrando su un acquisto di una canzonetta che per abbia molti ripiani estraibili perché odio ogni volta spostare le bottiglie, capacita circa 160 / 200 bottiglie... Qualche consiglio su quale prodotto orientarmi ??
ah so che sarebbe meglio una cantina vera ma abito in città !!!
è sempre il momento giusto per stappare un buon vino !
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda Timoteo » 01 set 2018 14:56

Il titolo era veramente interessante.
Pietro89
Messaggi: 82
Iscritto il: 24 gen 2016 23:14
Località: Verona

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda Pietro89 » 01 set 2018 14:58

Ciao,

il top è eurocave, io utilizzo un' artevino e mi trovo egregiamente

ciao
marcolanc
Messaggi: 692
Iscritto il: 19 nov 2007 17:40

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda marcolanc » 01 set 2018 15:15

Timoteo ha scritto:Il titolo era veramente interessante.

:mrgreen:

Mi ero illuso anch’io che ci fosse qualche nuovo metodo di conservazione musicale.
Poi, chiaramente, se li conservi con le “canzonette” dei Beatles, i vini sicuramente avranno un futuro migliore che facendogli sentire Fedez o Gigi D’Alessio (che provocano immediata produzione di acetica).

PS: ho Eurocave e mi trovo bene.
paolik
Messaggi: 2300
Iscritto il: 06 giu 2007 19:31
Località: Barbarano Mossano

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda paolik » 01 set 2018 15:21

Piduwinelover ha scritto:ciao chiedo il vostro aiuto , ho bisogno di acquistare una 2a cantinetta vini per lunghe conservazioni quindi ho bisogno di un prodotto affidabile e duraturo, sono in possesso già di una cantinetta Libeheer da 160 bottiglie , funzionale ma piena ! ora mi sto concentrando su un acquisto di una canzonetta che per abbia molti ripiani estraibili perché odio ogni volta spostare le bottiglie, capacita circa 160 / 200 bottiglie... Qualche consiglio su quale prodotto orientarmi ??
ah so che sarebbe meglio una cantina vera ma abito in città !!!


C'e' un utente del forum il suo nick e' ferrari, se hai bisogno ti giro il suo numero e' agente eurocave e ti dara' tutte le info.
Avatar utente
supersonic76
Messaggi: 1120
Iscritto il: 16 gen 2013 18:38
Località: Bologna

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda supersonic76 » 01 set 2018 16:34

Timoteo ha scritto:Il titolo era veramente interessante.


:mrgreen:
Memento Audere Semper
alì65
Messaggi: 13366
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda alì65 » 01 set 2018 16:36

marcolanc ha scritto:
Timoteo ha scritto:Il titolo era veramente interessante.

:mrgreen:

Mi ero illuso anch’io che ci fosse qualche nuovo metodo di conservazione musicale.
Poi, chiaramente, se li conservi con le “canzonette” dei Beatles, i vini sicuramente avranno un futuro migliore che facendogli sentire Fedez o Gigi D’Alessio (che provocano immediata produzione di acetica).

PS: ho Eurocave e mi trovo bene.


io metto musica h24....e ne traggo beneficio... :D
futuro incerto...2021 grandissima annata!!!
Timoteo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: conservazione con canzonette vino

Messaggioda Timoteo » 01 set 2018 16:42

alì65 ha scritto:
marcolanc ha scritto:
Timoteo ha scritto:Il titolo era veramente interessante.

:mrgreen:

Mi ero illuso anch’io che ci fosse qualche nuovo metodo di conservazione musicale.
Poi, chiaramente, se li conservi con le “canzonette” dei Beatles, i vini sicuramente avranno un futuro migliore che facendogli sentire Fedez o Gigi D’Alessio (che provocano immediata produzione di acetica).

PS: ho Eurocave e mi trovo bene.


io metto musica h24....e ne traggo beneficio... :D


Io level 42.
Piduwinelover
Messaggi: 77
Iscritto il: 29 ago 2018 16:29

Re: conservazione con cantinetta vino

Messaggioda Piduwinelover » 01 set 2018 21:13

Piduwinelover ha scritto:ciao chiedo il vostro aiuto , ho bisogno di acquistare una 2a cantinetta vini per lunghe conservazioni quindi ho bisogno di un prodotto affidabile e duraturo, sono in possesso già di una cantinetta Libeheer da 160 bottiglie , funzionale ma piena ! ora mi sto concentrando su un acquisto di una canzonetta che per abbia molti ripiani estraibili perché odio ogni volta spostare le bottiglie, capacita circa 160 / 200 bottiglie... Qualche consiglio su quale prodotto orientarmi ??
ah so che sarebbe meglio una cantina vera ma abito in città !!!
è sempre il momento giusto per stappare un buon vino !

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alexcera, Enrico1974, L_Andrea, Mero1988, pier2559 e 109 ospiti