Ti riporto email di Martino, ti dirà la stessa cosa:
Buonasera,
> >
> > mi spiace per la bottiglia, purtroppo sono problemi che anche col
> > massimo impegno da parte nostra e dei fornitori non si possono
> > completamente debellare.
> >
> > Non possiamo sostituirle la bottiglia con la stessa annata perchè
> > non ne
> > abbiamo più da tempo. Quello che le pregherei di fare,
> seguendo la
> > nostra prassi in casi come questo, è riportare la bottiglia
> difettata
> > presso il rivenditore, in modo che il nostro agente di zona
> la possa
> > prelevare e controllare. Sarà nostra cura in seguito inviare una
> > bottiglia di annata corrente ( 2014, l'unica disponibile) al
> > rivenditore
> > per metterla poi a sua disposizione.
> >
> > Cordiali saluti,
> >
> > Martino Manetti
> > Società Agricola Montevertine s.s.
> > 53017 Radda in Chianti
> > t.+39 0577738009
> > f.+ 39 0577738265
> >
www.montevertine.it