acquistare carne online: consigli?

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

francesca8

acquistare carne online: consigli?

Messaggioda francesca8 » 27 giu 2018 22:04

Salve a tutti! :D

Abito in un paesino in provincia di Varese e supermercati e macellai vendono carne tutt'altro che soddisfacente. Spesso ha un sapore proprio cattivo. Non oso immaginare come allevano quelle povere bestie. :(

Cosi' ho provato ad acquistarla online ma anche li' l'esperienza non è stata poi cosi' positiva!
Cerco carne di manzo saporita E tenera, possibilmente anche sana, ma a quanto pare non è cosi' semplice.
Ad es. ho provato la carne grass-fed che dovrebbe essere piu' sana si', ma spesso è dura!

Si accettano consigli basati su esperienze positive!
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere. :D
tenente Drogo 2

Re: acquistare carne online: consigli?

Messaggioda tenente Drogo 2 » 23 lug 2018 13:18

francesca8 ha scritto:Salve a tutti! :D

Abito in un paesino in provincia di Varese e supermercati e macellai vendono carne tutt'altro che soddisfacente. Spesso ha un sapore proprio cattivo. Non oso immaginare come allevano quelle povere bestie. :(

Cosi' ho provato ad acquistarla online ma anche li' l'esperienza non è stata poi cosi' positiva!
Cerco carne di manzo saporita E tenera, possibilmente anche sana, ma a quanto pare non è cosi' semplice.
Ad es. ho provato la carne grass-fed che dovrebbe essere piu' sana si', ma spesso è dura!

Si accettano consigli basati su esperienze positive!
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondere. :D

su facebook mi è apparsa questa inserzione
prova e facci sapere

https://macelleria-online.it/acquista-online/
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")
l'oste

Messaggioda l'oste » 23 lug 2018 20:59

In provincia di Varese ci sono molti macellai fuoriclasse con carne meravigliosa.
Se vuoi in pvt mi dici dove abiti e ti mando un paio di indirizzi.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Deruj

Messaggioda Deruj » 18 ott 2018 21:41

https://www.macelleriadacarlo.it/ma ti consiglio di cercarlo anche su fb dove spesso fa anche offerte.
Jadis, si je me souviens bien, ma vie était un festin où s’ouvraient tous les cœurs, où tous les vins coulaient.Un soir, j’ai assis la Beauté sur mes genoux. — Et je l’ai trouvée amère. — Et je l’ai injuriée...
...Et j’ai joué de bons tours à la folie.

Torna a “La piazza dei forumisti”