lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??

lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
marcolanc ha scritto:lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
Tema affrontato dalla Revue du Vin de France di novembre.
Questa la loro classifica e i punteggi (in 20esimi):
Grands Bourgognes 17,5
Idealwine 17 (*)
Millésimes 16,5
Millésima 16 (*)
Vins et Millésimes 16
Vins Grands Crus 15,5 (*)
Chateaunet 15
Wine and Co 15
Le Carré des Vins 14
Mon Millesimé 13,5
(*) per esperienza personale, mi sono trovato bene
lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
andrea ha scritto:domenico1900 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:domenico1900 ha scritto:Qualcuno conosce mywinestore.it? Vedo il giulio ferrari riserva del fondatore a 61.50 mi sembra un prezzone
Nel compra e vendi del forum sta a meno di 55€..
Grazie dell'infoDa un po' di mesi compro solo qui sul forum ma certe bottiglie non le ho mai prese, mi sono sempre assestato su livelli più bassi di prezzo
Dai venditori buoni puoi comprare qualsiasi cosa, piena fiducia anche per bottiglie di alto livello.
Certo che se poi da Ottaviano ti mandano i vini dell'amico di vinogodi a Forcella non ci possiamo fare niente qui...![]()
Ciao Rudy!
![]()
scrio ha scritto:andrea ha scritto:domenico1900 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:domenico1900 ha scritto:Qualcuno conosce mywinestore.it? Vedo il giulio ferrari riserva del fondatore a 61.50 mi sembra un prezzone
Nel compra e vendi del forum sta a meno di 55€..
Grazie dell'infoDa un po' di mesi compro solo qui sul forum ma certe bottiglie non le ho mai prese, mi sono sempre assestato su livelli più bassi di prezzo
Dai venditori buoni puoi comprare qualsiasi cosa, piena fiducia anche per bottiglie di alto livello.
Certo che se poi da Ottaviano ti mandano i vini dell'amico di vinogodi a Forcella non ci possiamo fare niente qui...![]()
Ciao Rudy!
![]()
Ottaviano...centro di smistamento.
Piazza Garibaldi.... centro di produzione
![]()
![]()
iulo ha scritto:scrio ha scritto:andrea ha scritto:domenico1900 ha scritto:Kalosartipos ha scritto:Nel compra e vendi del forum sta a meno di 55€..
Ciao Rudy!
![]()
![]()
![]()
Se così è, debbo però dire che da Ottaviano di Napoli mi sono sempre arrivate comunque delle ottime imitazioni.![]()
![]()
andrea ha scritto:iulo ha scritto:scrio ha scritto:andrea ha scritto:domenico1900 ha scritto:
Ciao Rudy!
![]()
![]()
![]()
Se così è, debbo però dire che da Ottaviano di Napoli mi sono sempre arrivate comunque delle ottime imitazioni.![]()
![]()
Se penso al Montrachet che mi aveva promesso una volta...![]()
![]()
Mike76 ha scritto:Faccio presente che su Vinatis si può di nuovo ordinare per l'Italia...chissa cosa sarà successo...
Mentre vorrei saperne di più su Idealwine...mi sono iscritto per monitarare alcune aste.
Effettivamente si trovano bottiglie anche poco reperibili, ma leggendo le faq al prezzo vanno aggiunte le commissioni (intorno al 20%), e se si lasciano in cantina da loro per fare una spedizione di comodo di un certo numero di bottiglie, si paga anche una tariffa giornaliera a bott/giorno.
Qualcuno se ne è servito? Come si è trovato?
![]()
Mike76 ha scritto:Faccio presente che su Vinatis si può di nuovo ordinare per l'Italia...chissa cosa sarà successo...
Mentre vorrei saperne di più su Idealwine...mi sono iscritto per monitarare alcune aste.
Effettivamente si trovano bottiglie anche poco reperibili, ma leggendo le faq al prezzo vanno aggiunte le commissioni (intorno al 20%), e se si lasciano in cantina da loro per fare una spedizione di comodo di un certo numero di bottiglie, si paga anche una tariffa giornaliera a bott/giorno.
Qualcuno se ne è servito? Come si è trovato?
Avvinazzato1970 ha scritto:lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
picolissimo e-commerce
http://www.cavedelacrosse.fr
di Daniel Becu, gentilissimo, super competente vini interessanti e a volte prezzi ottimi (vedi De Sousa e Boulard)
SPedizioni un po' care ma tant'è...
Avvinazzato1970 ha scritto:lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
picolissimo e-commerce
di Daniel Becu, gentilissimo, super competente vini interessanti e a volte prezzi ottimi (vedi De Sousa e Boulard)
andrea ha scritto:Avvinazzato1970 ha scritto:lapoelcan ha scritto:lapoelcan ha scritto:E invece da siti online francesi per della borgogna chi consigliate con buoni prezzi/scelta??
![]()
picolissimo e-commerce
Acquistato più volte, ottimi prezzi per lo Champagne. Se acquisti 12 bottiglie le spedizioni sono molto più economiche, o almeno lo erano...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, andrea94, biodinamico, GiaCam, L_Andrea, steeeve6, tenente Drogo e 759 ospiti