vinogodi ha scritto:...sono vini completamente diversi . Uno buono, quello normale; l'altro straordinario, espressivo, caratteriale, complesso , articolato , inebriante , sontuoso, poliedrico, accattivante, fantasmagorico ... non potrebbe essere tale , costando più del doppio ...
...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()
vinogodi ha scritto:...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()
vinogodi ha scritto:...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Il Parente, innoz89 e 124 ospiti