george7179 ha scritto:sommelier inesistente, servizio buono ma piuttosto piatto, non ha la marcia in più... peccato perché basterebbe prendessero esempio dal capo, quando Mauro entra in sala cambia tutto ed il suo peso specifico si fa sentire!
Sono d' accordo sulla "inesistenza" del sommelier : io però l' ho addirittura invocata, quando in settembre mi ha propinato un Villa Bucci Riserva 2013 ad una temperatura fra i 5/6 gradi (!!!) che solo perché sono una personcina educata non gli ho rilanciato addosso
Basterebbe drasticamente cambiare il personaggio. Sulla sua preparazione non ho esperienze perché, sarò anche presuntuoso ma, dopo alcune (poche) fregature, i vini da anni me li scelgo io, dappertutto.
Sul servizio invece non sono d' accordo: pur essendo il locale in sold out di mercoledì a cena (!), siamo stati seguiti perfettamente, sia nei tempi che nelle presentazioni dei piatti, dalla sorella Catia e da una brava (e carinissima) cameriera.
Tra l' altro Catia, a fine cena sul tardi, è rimasta al nostro tavolo a conversare piacevolmente per una bella mezz' ora.
Due anni fa stessa esperienza positiva in luglio, questa volta all' aperto, in sei (tre padri con i rispettivi figli/e), sommelier "usato" come mero esecutore di nostre scelte e servizio ottimo. Questa volta è stato lo stesso Mauro a sedersi a lungo al nostro tavolo per fare una bella chiacchierata.
Queste le mie positive esperienze.
Sulla cucina constato che siamo tutti d' accordo