auguri Vignadelmar

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

auguri Vignadelmar

Messaggioda vinogodi » 15 mag 2017 10:24

... colui che inventò "Giove Tonante" per l'apprezzatissimo Angelo Gaja . Polemico , di grandissima "struttura" , trattore indimenticabile... "nonostante" bolscevico" fino al midollo , in contraddizione amante del savoir vivre , della grandeur sensoriale e della fica di alto livello , che per un comunista sfegatato sembrano un ossimoro :lol: . Presenza ingombrante ma assolutamente necessaria per un forum che si rispetti... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Ludi
Messaggi: 3669
Iscritto il: 22 lug 2008 10:02
Località: Roma

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda Ludi » 15 mag 2017 10:34

Auguri!
Avatar utente
la_crota1925
Messaggi: 2868
Iscritto il: 06 giu 2007 19:48
Località: ex città delle palme ora paradiso del punteruolo rosso

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda la_crota1925 » 15 mag 2017 11:51

Tanti Auguri Luciano.
spedizione al ricevimento del pagamento.
Avatar utente
dociamix
Messaggi: 1058
Iscritto il: 15 ott 2007 16:46
Località: bari-celenza-brindisi

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda dociamix » 17 mag 2017 11:00

auguri vigna! presto cercherò di farteli dal vivo ma intanto auguri anche dal forum che hai contribuito a rendere memorabile e influente!
onora la tua città, difendine i colori
Tessera n.21 Lenin Fans Club
Tessera n°3 e medico unico del CircoloConvivialeColonnaPugliese
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda vignadelmar » 07 set 2017 16:59

Leggo con strabiliante ritardo e ringrazio per gli auguri.

Continuo a bere parecchio ma ne scrivo meno e quel poco su facebook ed episodicamente su Doctor Wine. Ma c'è da dire che il lavoro mi impegna tantissimo ed il residuo poco tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a Lei, alla donna venuta dal freddo....

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
vinogodi
Messaggi: 33724
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda vinogodi » 07 set 2017 19:15

vignadelmar ha scritto:Leggo con strabiliante ritardo e ringrazio per gli auguri.

Continuo a bere parecchio ma ne scrivo meno e quel poco su facebook ed episodicamente su Doctor Wine. Ma c'è da dire che il lavoro mi impegna tantissimo ed il residuo poco tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a Lei, alla donna venuta dal freddo....

Ciao

.
...curiosità mia ... venendo dal freddo , ha mantenuto una temperatura corporea più bassa del normale ... ahem ...dico ... si , insomma ... :oops:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
vignadelmar
Messaggi: 20872
Iscritto il: 06 giu 2007 11:44
Località: Monopoli
Contatta:

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda vignadelmar » 08 set 2017 12:50

vinogodi ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Leggo con strabiliante ritardo e ringrazio per gli auguri.

Continuo a bere parecchio ma ne scrivo meno e quel poco su facebook ed episodicamente su Doctor Wine. Ma c'è da dire che il lavoro mi impegna tantissimo ed il residuo poco tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a Lei, alla donna venuta dal freddo....

Ciao

.
...curiosità mia ... venendo dal freddo , ha mantenuto una temperatura corporea più bassa del normale ... ahem ...dico ... si , insomma ... :oops:


Solo chi è stato con una quarantenne russa, ex fotomodella, può capire il "calore" che emana, circonda e avviluppa chi le sta vicino......

Esaustiva come risposta ?

Ciao

.
Pigigres 20/09/'10 "A me è capitato con il Tildin....ho capito Nebbiolo turbomodernista. Poi usando un pò di cervello.... ho detto Gaja."
Tessera n.1 e Presidente Lenin Fans Club
Tessera n°0 e Presidente Circolo Conviviale Colonna Pugliese
gbaenergiaeco10
Messaggi: 1650
Iscritto il: 24 feb 2015 20:07

Re: auguri Vignadelmar

Messaggioda gbaenergiaeco10 » 12 set 2017 15:55

vignadelmar ha scritto:
vinogodi ha scritto:
vignadelmar ha scritto:Leggo con strabiliante ritardo e ringrazio per gli auguri.

Continuo a bere parecchio ma ne scrivo meno e quel poco su facebook ed episodicamente su Doctor Wine. Ma c'è da dire che il lavoro mi impegna tantissimo ed il residuo poco tempo libero lo dedico quasi esclusivamente a Lei, alla donna venuta dal freddo....

Ciao

.
...curiosità mia ... venendo dal freddo , ha mantenuto una temperatura corporea più bassa del normale ... ahem ...dico ... si , insomma ... :oops:


Solo chi è stato con una quarantenne russa, ex fotomodella, può capire il "calore" che emana, circonda e avviluppa chi le sta vicino......

Esaustiva come risposta ?

Ciao

.



la figa da, la figa toglie :lol: :lol:
Lorenzo

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: andrea94, brontosauro, Jurko, LLore1796, l'oste e 121 ospiti