Fra i bianchi : Coche Dury , Domaine Leflaive , Leroy , Roulot , Montrachet vari, Comte Lafon, Ramonet ... anche qui no base ... diciamo che se ci sarà il Coche , dai Lieu Dits in su...
PS. alcuni già entusiasticamente aderenti da ieri...

...scarsa ma non è detto ... non perché non ci piacciono "i nuovi" , anzi, queste sono anche belle occasioni per incontrarci e conoscerci . Il problema? Chiaramente do precedenza (essendo a casa mia i criteri li stabilisco io) a :Amicouligano ha scritto:Buongiorno....per chi è nuovo come me c'è qualche possibilità di partecipare?
marcolanc ha scritto:Presenti Marcolanc e Landmax dalla Romagna!
...mi ha fatto piacere conoscerti epistolarmente . Peccato che lo stesso giorno ti sia ricordato che hai un matrimonio. Tranquillo, ne faremo altre dove sono certo che avremo modo di conoscerci di persona...vinogodi ha scritto:...scarsa ma non è detto ... non perché non ci piacciono "i nuovi" , anzi, queste sono anche belle occasioni per incontrarci e conoscerci . Il problema? Chiaramente do precedenza (essendo a casa mia i criteri li stabilisco io) a :Amicouligano ha scritto:Buongiorno....per chi è nuovo come me c'è qualche possibilità di partecipare?
- Chi ha partecipato alla precedente (ieri , ad esempio) o è frequentatore assiduo .
- Vecchi amici
- Forumisti
- Veri appassionati
- Chi non mi sta sui coglioni
- Simpatici di natura
Perché dico questo? Perché , come hai fatto tu ora , ogni volta qualcuno "nuovo" (a volte silenti e non partecipanti al forum ma leggenti) , soprattutto in privato , mi contatta . Si parla (o scrive), si spiega la rava e la fava ... ma il 99% delle volte o non ti rispondono neppure ... oppure fanno finta di essere interessati , quasi certi di esserci per poi nicchiare una settimana prima adducendo palle di ogni sorta, dalla morte dei genitori all'aborto spontaneo della compagna , dalla meteora che ha distrutto la casa al terremoto in Cile che l'ha traumatizzato causa grande senso di immedesimazione con le popolazioni colpite ...si , insomma, il mio taccuino è pieno di forumisti ("nuovi") con grosse croci nere perché rischierebbero seriamente se ci incontrassimo . Quindi chiamami e ne parliamo , poi decidi tu ma sappimelo dire subito o a breve, con la consapevolezza che sono già numerosi gli aderenti ma se concedi la variabile di essere "disponibile fino all'ultimo" hai buona possibilità di esserci...
vinogodi ha scritto:...mi ha fatto piacere conoscerti epistolarmente . Peccato che lo stesso giorno ti sia ricordato che hai un matrimonio. Tranquillo, ne faremo altre dove sono certo che avremo modo di conoscerci di persona...vinogodi ha scritto:...scarsa ma non è detto ... non perché non ci piacciono "i nuovi" , anzi, queste sono anche belle occasioni per incontrarci e conoscerci . Il problema? Chiaramente do precedenza (essendo a casa mia i criteri li stabilisco io) a :Amicouligano ha scritto:Buongiorno....per chi è nuovo come me c'è qualche possibilità di partecipare?
- Chi ha partecipato alla precedente (ieri , ad esempio) o è frequentatore assiduo .
- Vecchi amici
- Forumisti
- Veri appassionati
- Chi non mi sta sui coglioni
- Simpatici di natura
Perché dico questo? Perché , come hai fatto tu ora , ogni volta qualcuno "nuovo" (a volte silenti e non partecipanti al forum ma leggenti) , soprattutto in privato , mi contatta . Si parla (o scrive), si spiega la rava e la fava ... ma il 99% delle volte o non ti rispondono neppure ... oppure fanno finta di essere interessati , quasi certi di esserci per poi nicchiare una settimana prima adducendo palle di ogni sorta, dalla morte dei genitori all'aborto spontaneo della compagna , dalla meteora che ha distrutto la casa al terremoto in Cile che l'ha traumatizzato causa grande senso di immedesimazione con le popolazioni colpite ...si , insomma, il mio taccuino è pieno di forumisti ("nuovi") con grosse croci nere perché rischierebbero seriamente se ci incontrassimo . Quindi chiamami e ne parliamo , poi decidi tu ma sappimelo dire subito o a breve, con la consapevolezza che sono già numerosi gli aderenti ma se concedi la variabile di essere "disponibile fino all'ultimo" hai buona possibilità di esserci...
vinogodi ha scritto:...per ora siamo in 12 , il numero giusto. .. ma aspetto cinque/sei conferme di ulteriori interessati... se siamo almeno in 18 , quasi quasi la sdoppio , come mi hanno chiesto i "confermandi" , al 14 , la domenica prima , altrimenti chiudo li e il tavolo è completo (ma altri 3 sono in ferie e non hanno le agende con loro, per cui aspetto ancora un po') . Quindi se già oggi qualcuno non ha problemi ad anticipare , me lo comunichi , così inizio a mettere giù il layout ...
...vero...vinotec ha scritto:vinogodi ha scritto:...per ora siamo in 12 , il numero giusto. .. ma aspetto cinque/sei conferme di ulteriori interessati... se siamo almeno in 18 , quasi quasi la sdoppio , come mi hanno chiesto i "confermandi" , al 14 , la domenica prima , altrimenti chiudo li e il tavolo è completo (ma altri 3 sono in ferie e non hanno le agende con loro, per cui aspetto ancora un po') . Quindi se già oggi qualcuno non ha problemi ad anticipare , me lo comunichi , così inizio a mettere giù il layout ...
...Marco, sarebbe domenica 17, e non 14...il giorno dopo vinotec-house...
tenente Drogo ha scritto:il 24 OK per me
il 17 mi sa che non posso
..niente è per caso...tenente Drogo ha scritto:confermo!
PS ma nessuno ha notato la finezza GRandi con il "GR" del forum?
(o è uscito per caso?)
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: fabio11973 e 770 ospiti