Consiglio su Enoteca Online Vendita Vini Buoni

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Daniela89

Consiglio su Enoteca Online Vendita Vini Buoni

Messaggioda Daniela89 » 09 mag 2017 17:49

Buonasera ragazzi mi chiamo Daniela e sono una ragazza di Vicenza,
avrei bisogno di sapere qualche nome di enoteche online che venda vini a buoni prezzi sopratutto brunelli di montalcino, amaroni, Champagne a prezzi molto buoni e tante offerte perchè l'azienda per la quale lavoro vuole acquistare un po di vini da regalare ai nostri fornitori.

Girando per il web ho trovato un sito chiamato Casadeivini.it un'enoteca online che vende vini, solo che hanno ancora pochi articoli disponibili, ho provato a contattare lo staff e mi hanno detto che sono ancora in fase di ampliamento catalogo e quindi di ricontattarli in seguito.

Ho dato un occhiata anche su altri siti come tannico, negozio del vino e call me vine però hanno una scelta troppo vasta e mi è difficile trovare una buona bottiglia di vino delle tipologie sopra menzionate.

Arrivando alla mia domanda vorrei allora qualche nome di brunello di montalcino, amarone della valpolicella e champagne per spendere non più di 20-30€ a bottiglia, vorrei che fosse un buon vino e sopratutto vorrei sapere dove comprarlo ed eventualmente quale annata per tipo.

Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata.

Un saluto e una buona giornata dalla nuova amica del forum Daniela.
voor69

Re: Consiglio su Enoteca Online Vendita Vini Buoni

Messaggioda voor69 » 09 mag 2017 18:00

Ciao e benvenuta.
questo è uno dei posti migliori per acquistare.
Fai una richiesta nel forum - richieste - specificando la tipologia ed i quantitativi di cui necessiti e vedrai che riceverai diverse offerte.
Buona ricerca.
Se non è bello ciò che piace, figuriamoci se piace ciò che è brutto.

Can you tell me the name of 3 great kings who have brought happiness & peace into people's lives?
Smo-king, Drin-king & Fuc-king
Daniela89

Messaggioda Daniela89 » 09 mag 2017 18:35

Potrei richiederle qui? :D

Perchè non vorrei aprire un altro post uguale a questo, eventualmente potreste cambiare sezione del forum a questo post?

Se invece potete consigliarmi qui comunque essendo sezione offerte potrei richiedere dove trovare le migliori offerte per il vino e quali nomi di aziende agricole potete consigliarmi per le tipologie richieste.

Grazie e a presto.
Dany :wink:
voor69

Messaggioda voor69 » 09 mag 2017 21:54

Se sposti il post nella sezione richieste vedrai che qualche proposta arriva.
Vino buono è molto relativo cerca di capire cosa potrebbe interessarti.
Ciao

Can you tell me the name of 3 great kings who have brought happiness & peace into people's lives?
Daniela89

Messaggioda Daniela89 » 10 mag 2017 09:21

Ok :)
Mi servivano giusto 2 o 3 link di questi prodotti con prezzo fino a 30€ a bottiglia delle tipologie menzionate nel primo messaggio.

Se nessuno riesce a darmi una risposta(anche nel caso avessi sbagliato sezione) allora proverò su quella relativa alle offerte(anche se compro e vendo vino non mi sembrava troppo sbagliata) :roll:

Grazie e buona giornata da Daniela.
voor69

Messaggioda voor69 » 10 mag 2017 09:27

Ti consiglio di :

Inserire nuovo post con titolo adeguato anche semplice per esempio :

CERCO AMARONE E CHAMPAGNE

in compro&vendo vino nella sezione

LE RICHIESTE

specifica il numero di bottiglie che ti servono, indica il produttore e il prodotto che ti interesserebbe e specifica che ti serve fattura

Buona ricerca

Daniela89

Messaggioda Daniela89 » 10 mag 2017 11:25

Grazie mille e buona giornata :)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”