Chi sa parli!!

connis ha scritto:Francesco Cadinu di Mamoiada
Me lo segnala Gianluca come molto buono
Fa 16 gradi
titanium ha scritto:dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
Comunque se vuoi darci uno sguardo ho una lista di piccoli produttori e non su offerte , disponibile a darti consigli
dot
Io?
dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
Comunque se vuoi darci uno sguardo ho una lista di piccoli produttori e non su offerte , disponibile a darti consigli
dot
dotvini ha scritto:esattamentetitanium ha scritto:dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
dot
Io?
zarlingo ha scritto:montisci e roberto pusole molto validi
connis ha scritto:zarlingo ha scritto:montisci e roberto pusole molto validi
Montisci (e Sedilesu) non è sicuramente una novità, molto buono...
Ma anche diventato molto vip
Almeno per i prezzi , che non vuol dire non li valga
A Mamoiada provato anche Giampiero Puggioni carino
Ma senza eccellenze
Io insisto con Pusole
dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
dot
titanium ha scritto:dotvini ha scritto:esattamentetitanium ha scritto:dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
dot
Io?
Illuminami....
connis ha scritto:connis ha scritto:zarlingo ha scritto:montisci e roberto pusole molto validi
Montisci (e Sedilesu) non è sicuramente una novità, molto buono...
Ma anche diventato molto vip
Almeno per i prezzi , che non vuol dire non li valga
A Mamoiada provato anche Giampiero Puggioni carino
Ma senza eccellenze
Io insisto con Pusole
picenum ha scritto:Canneddu
dotvini ha scritto:titanium ha scritto:dotvini ha scritto:esattamentetitanium ha scritto:dotvini ha scritto:qualcuno qua ha scritto delle minch...e non sa nulla dei Cannonau in Sardegna
dot
Io?
Illuminami....
dopo i nomi che hai scritto mi viene davvero difficile illuminarti
il chiaro ha scritto:ha un nome la sua cantina? Perché col suo nome non esce niente