Certo che, anche a detta loro, imparano molto di più dai consigli e dalle descrizioni delle bottiglie che beviamo nella mia cantina nei due incontri annuali che facciamo in compagnia di noti ed espertissimi forumisti, dei quali non faccio i nomi, ma che tutti conosciamo...un grazie anche a loro ed al prossimo incontro...a breve
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 24 giu 2026 21:26
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
...ORGOGLIO DI BABBO...(PERDONATEMI)...
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...

