hansen ha scritto:Smarco ha scritto:no niente con questo forum non ce se la fa.....

magari riprovo domani oggi è impossibile
si il forum è diventato una macchina infernale per scrivere qualcosa tra banner spam ecc..
mi interessa sapere comunque cosa non ti ha convinto perchè sono anch'io convito che ci siano varie lacune e che i media che ne parlano sempre stra bene non siano imparziali
cosa non mi ha convinto posso dirtelo anche ora poi per le foto cerco di risolvere
inizio ad elencare i piatti scritti sul menù poi magari con le foto spiego anche gli altri
-misticanza alcolica e mandorla, uno dei piatti per me più buoni con quella punta di amaro iniziale che accompagnato al finale della mandorla crea un connubio perfetto.
-spigola capperi e prezzemolo, anche questo un bel piatto, spigola cotta alla perfezione e quella crema con i capperi è veramente eccezionale
-calamaro pepe e lattuga, ecco, qua non è che sono impazzito, lattuga buona croccante una cottura che nemmeno credevo era possibile fare, ma il calamaro fatta con un infuso di pepe era veramente troppo forte(parlo del pepe) il calamaro era perfetto ma era come se l infuso di pepe lo bevevi...
-pane, e va be fare una portata per il pane con 170 euro... comunque buonissimo ma per me non conta come portata
-cocomero e pomodoro, buono particolarissimo un piatto che mi ha incuriosito da subito e che alla fine mi ha lasciato una bellissima impressione
-pancetta e sedano bianco, questo a vederlo era di una tristezza infinita, per carità il quadratino di sedano buono idem per la pancetta ma piatto veramente triste.
-tagliatelle al pomodoro, a me sono piaciute molto ad altri no, tipo mia moglie le ha lasciate perche di un acidità per lei eccessiva
-ravioli di pollo, questi venivano prima della tagliatella, anche questo piatto un po triste, 6 tortelli buttati nel piatto in due file da 3, buono ma il dentro del tortello per me un pò asciutto
-piccione fondente e pistacchio, a me il piccione piace questo era a un livello che se era stato cotto un 5 secondi in meno non sarei riuscito a mangiarlo, probabilmente grande maestria nel cuocerlo.
-gel di vitello e porcini secchi, questo è per me il piatto che preferisco da Romito oè stato il primo che assaggiai e che assaggerei ogni volta
-granita di liquirizia e aceto ecc, un piatto spaziale forse tra i dolci più buoni assaggiati fin ora
poi continuo ho scritto velocissimo e sicuramente non si capisce molto, appena ho tempo...