Ci siamo ritrovati, come oramai primaverile consuetudine, nella mia cantina, con un nutrito manipolo di forumisti e non, per passare qualche ora insieme in compagnia.
Il menù, come sempre a base di cacciagione, comprendeva:
- Entratina di crescentine e squacquerone
- Crostini di finferli e di fagiano
- Pappardelle alla lepre
- Tordi e merli al tegame
- Colombacci in umido
- Lepre in salmì
- Contorno di polenta fritta e patate al forno
- Mostarda viadanese con parmigiano reggiano 40 mesi
I vini, che come sempre hanno visto contrapposte Italia e Francia:
- CHAMPAGNE PANNIER E CHAMPAGNE POMMERY 1999 IN MAGNUM
- SOLAIA 1993
- PERGOLE TORTE 1990 (DA DOPPIA MAGNUM)
- BAROLO ELIO ALTARE VIGNA ARBORINA 1996
- PERCARLO 2006
- CHATEAU LATOUR 1999
- CHATEAU BRANE CANTENAC 2009
- CLOS DE LA MARECHALLE MUGNIER 2009
- CLOS ROUGEARD LES POYEUX 2007
- VIN SANTO DILETTI 1901
- AUSLESE 1989
- PORTO TAYLOR’S 2000
Grande mangiata e grandissima bevuta…seguiranno commenti e foto, quando saremo più sobri…alla prossima e grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!















