COMPLIMENTI AD SDA...

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27648
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

COMPLIMENTI AD SDA...

Messaggioda vinotec » 21 dic 2015 08:31

Vorrei fare pubblici complimenti al corriere SDA che quest'anno, addirittura in questi ultimi giorni dell'anno e vicino al Natale quando, è noto, c'è un ingorgo di spedizioni, consegna anche di sabato :shock: ...mai successo. Ovviamente parlo per il mio caso; magari in altri posti sono meglio altri corrieri...naturalmente incrocio le dita perchè sono un po' superstizioso e non vorrei che "l'incantesimo" finisse...
Tantissimi auguri a tutti voi :D :D :D :D :D e...buone bevute! :wink:
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
lucuzzu
Messaggi: 457
Iscritto il: 12 mar 2011 14:15
Località: Roma

Re: COMPLIMENTI AD SDA...

Messaggioda lucuzzu » 21 dic 2015 10:22

Sotto natale consegnano da qualche anno anche di sabato :wink:

Buone bevute a tutti!
Kevmit
Messaggi: 530
Iscritto il: 19 ott 2012 12:16

Re: COMPLIMENTI AD SDA...

Messaggioda Kevmit » 21 dic 2015 11:10

anche tnt ed ho visto anche ups!!

non consegnare di sabato era davvero insensata come cosa :D
gpetrus
Messaggi: 3019
Iscritto il: 21 ott 2009 17:41
Località: Trieste

Re: COMPLIMENTI AD SDA...

Messaggioda gpetrus » 21 dic 2015 13:09

vinotec ha scritto:Vorrei fare pubblici complimenti al corriere SDA che quest'anno, addirittura in questi ultimi giorni dell'anno e vicino al Natale quando, è noto, c'è un ingorgo di spedizioni, consegna anche di sabato :shock: ...mai successo. Ovviamente parlo per il mio caso; magari in altri posti sono meglio altri corrieri...naturalmente incrocio le dita perchè sono un po' superstizioso e non vorrei che "l'incantesimo" finisse...
Tantissimi auguri a tutti voi :D :D :D :D :D e...buone bevute! :wink:

anch'io propendo per incantesimo :D .....specie se i pacchi arrivato integri che poi non e' cosi' scontato.....auguroni a tutti

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AGOSTINOLIVE, Chef1984, emigrato, jac, Mero1988, RotalTerry16 e 106 ospiti