PS: Non è la Borgogna dove ai vertici dei vertici ci si fa un male boia; come con il Rodano o il massimo o niente...

Andyele ha scritto:Se c'è posto....
zampaflex ha scritto:Io sarò in montagna per il ponte, vuole dire che mi porterò su una bottiglia di consolazione
Kalosartipos ha scritto:zampaflex ha scritto:Io sarò in montagna per il ponte, vuole dire che mi porterò su una bottiglia di consolazione
Braulio?
vinogodi ha scritto:PS: nel frattempo ho scovato un Mon Fortin che rientrava nella classificazione di Bordeaux del 1855 e un Montefortinum Pompeianum in una anforetta
vinogodi ha scritto:PS: nel frattempo ho scovato ... un Montefortinum Pompeianum in una anforetta che trovai parecchio tempo fa in una triremi affondata al largo di Ostia in una delle mie immersioni di pesca subacquea .
vignadelmar ha scritto:Purtroppo dal 5 al 13 dicembre sarò con Lei per le nostre prime vacanze. Mi tocca saltare.
Spero che Vinogodi capisca....![]()
Però mi dispiace, perdio !!!
.
Ciao
...vorrà dire che Il Sorius Tildinius del 44 aC lo aprirò in occasione dove ci sei...vignadelmar ha scritto:Purtroppo dal 5 al 13 dicembre sarò con Lei per le nostre prime vacanze. Mi tocca saltare.
Spero che Vinogodi capisca....![]()
Però mi dispiace, perdio !!!
.
Ciao
...era scontato, anche se pende sempre la spada di Damocle di qualche corso di aggiornamento ...apple ha scritto:Ovviamente con andyele ero inteso anch'io. ..