(grazie Brifazio per l'interessamento...

brifazio ha scritto:
@ harmattan, malinche, le etichette dei vini provati?
tenente Drogo ha scritto:auguri!
(ma secondo me il ponte della Musica è bello)
Tex Willer ha scritto:Mi fermo qui perché sono certo che il turd omi cassa un altra volta
tenente Drogo ha scritto:Tex Willer ha scritto:Mi fermo qui perché sono certo che il turd omi cassa un altra volta
chi?
tenente Drogo ha scritto:auguri!
SixthOfMay ha scritto:tenente Drogo ha scritto:auguri!
Anche secondo me non è male, per quanto il suo non essere male mi sia costato più di 2000 euro di danni alla macchina e il primo declassamento della mia vita con l'assicurazione...
tenente Drogo ha scritto:SixthOfMay ha scritto:tenente Drogo ha scritto:auguri!
Anche secondo me non è male, per quanto il suo non essere male mi sia costato più di 2000 euro di danni alla macchina e il primo declassamento della mia vita con l'assicurazione...
sarebbe un ponte pedonale
tenente Drogo ha scritto:SixthOfMay ha scritto:tenente Drogo ha scritto:auguri!
Tex Willer ha scritto:tenente Drogo ha scritto:SixthOfMay ha scritto:tenente Drogo ha scritto:auguri!
Sarebbe,perché di pedoni ne passano pochissimi. basta passarci accanto per vedere
Diversa cosa sarebbe fare un percorso attrezzato pedonale e ciclabile,ma è troppo stretto( il profilo ad arco non consente larghezze eccessive mantenendo una sezione architettonicamente gradevole) ed il ciclista ha forti probabilità di arrotare il pedone.
Insomma è un ibrido,qualcosa che non si capisce bene cosa ci stia a fare li.
Tuttavia è vero anche che non sempre ciò che è bello è utile.
Ma ,per me si intende, il ponte della musica esteticamente è brutto,ma molto brutto.
Quindi ,dipendesse da me,andrebbe demolito a spese di chi lo ha pensato,progettato,costruito.
Oppure va studiata nuovamente la sua utilizzazione.
Pensavo ad un tutor per le barche che navigano il Tevere.
No , non mi pare che il fiume venga utilizzato per ridurre il traffico su gomma.
No, meglio demolirlo.
crail ha scritto:cosa ti convince di meno? io trovo che stiano migliorando
lucuzzu ha scritto:tutti diventati vegani?
tenente Drogo ha scritto:lucuzzu ha scritto:tutti diventati vegani?
l'altro giorno con degli amici vegetariani siamo andati a mangiare qui e devo dire che è piuttosto buono
http://opsveg.com
harmà, me stai a sfotte, vè?harmattan ha scritto:dalle parti di Monteverde (questa volta quello "nuovo") in zona donna olimpia.
P.S.: l'indirizzo è in via Abate Ugone 29.
Che hai detto! Urge una ricognizione, mi dai qualche dettaglio sugli orari? Spero sia aperto a pranzo o almeno la domenica, le altre sere lavoro sempre.- un'agnolotto al sugo di coda strepitoso che mi ha quasi ricordato i tempi di "turiddo al mattatoio"
brifazio ha scritto:harmà, me stai a sfotte, vè?harmattan ha scritto:dalle parti di Monteverde (questa volta quello "nuovo") in zona donna olimpia.
via Abate Ugone è una sottozona "nuova", ma di Monteverde vecchio, essendo a destra di Donna Olimpia.Che hai detto! Urge una ricognizione, mi dai qualche dettaglio sugli orari? Spero sia aperto a pranzo o almeno la domenica, le altre sere lavoro sempre.- un'agnolotto al sugo di coda strepitoso che mi ha quasi ricordato i tempi di "turiddo al mattatoio"
L'ha fatto apposta, tra l'altro sulla toponomastica e sulla fotografia storica mi ha dato sorgenti molto interessanti.tenente Drogo ha scritto:brifazio ha scritto:harmà, me stai a sfotte, vè?harmattan ha scritto:dalle parti di Monteverde (questa volta quello "nuovo") in zona donna olimpia.
via Abate Ugone è una sottozona "nuova", ma di Monteverde vecchio, essendo a destra di Donna Olimpia.Che hai detto! Urge una ricognizione, mi dai qualche dettaglio sugli orari? Spero sia aperto a pranzo o almeno la domenica, le altre sere lavoro sempre.- un'agnolotto al sugo di coda strepitoso che mi ha quasi ricordato i tempi di "turiddo al mattatoio"
ci sono i nazigrammar e in "nazitoponomastic"
guai a sbagliare un quartiere con Brif
Torna a “Ristoranti: le vostre opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti