Vinumbonum in TV

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
vinogodi
Messaggi: 33764
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Vinumbonum in TV

Messaggioda vinogodi » 13 set 2015 12:49

...A Linea Verde, poco fa, un ceffo forumista è apparso in TV sproloquiando di Pomodoro (è Direttore di Stabilimento di nota azienda romagnola conserviera) ... ma io dico, ho speso tanto per farlo studiare di vino, e mi va in televisione a parlare di polpa e passata di pomodoro? :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27651
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda vinotec » 13 set 2015 14:55

vinogodi ha scritto:...A Linea Verde, poco fa, un ceffo forumista è apparso in TV sproloquiando di Pomodoro (è Direttore di Stabilimento di nota azienda romagnola conserviera) ... ma io dico, ho speso tanto per farlo studiare di vino, e mi va in televisione a parlare di polpa e passata di pomodoro? :lol:

...è venuto in farmacia ieri mattina e non mi ha detto nulla che appariva in TV...adesso quando lo prendo... :twisted: ...innanzitutto sabato a stecchetto :lol:
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
Avatar utente
george7179
Messaggi: 2205
Iscritto il: 05 feb 2011 21:32
Località: Reggio Emilia

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda george7179 » 13 set 2015 16:17

Grande Claudio superstar!!!!! :D
#23# "The best there ever was, the best there ever will be" #23#
romanee'
Messaggi: 6855
Iscritto il: 27 apr 2009 15:15

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda romanee' » 13 set 2015 18:41

il direttore........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
SPEDISCO SOLITAMENTE DOPO 1 O 2 GIORNI DAL PAGAMENTO...MA A MOLTI HO SPEDITO E SPEDIRO' ANCOR PRIMA.. :D :wink:
AedesLaterani2012
Messaggi: 1510
Iscritto il: 31 gen 2013 17:01
Località: Centro

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda AedesLaterani2012 » 13 set 2015 19:34

vinogodi ha scritto:...A Linea Verde, poco fa, un ceffo forumista è apparso in TV sproloquiando di Pomodoro (è Direttore di Stabilimento di nota azienda romagnola conserviera) ... ma io dico, ho speso tanto per farlo studiare di vino, e mi va in televisione a parlare di polpa e passata di pomodoro? :lol:


Grande, Claudio! A molto presto, allora :wink:
Honni soit qui mal y pense
Avatar utente
vinumbonum
Messaggi: 35
Iscritto il: 05 nov 2009 15:00
Località: Brisighella (RA)

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda vinumbonum » 13 set 2015 23:34

Mi ero ormai dimenticato della visita di Linea Verde. Il tutto risale ad un anno fa!

Non eravamo andati in onda l'anno scorso per il prolungarsi della diretta del buon Benedetto da Tirana.

A sorpresa, oggi, hanno ripescato le riprese. La Rai ......

Comunque, una bella esperienza.
Vinumbonum
marcolanc
Messaggi: 692
Iscritto il: 19 nov 2007 17:40

Re: Vinumbonum in TV

Messaggioda marcolanc » 14 set 2015 12:05

Finalmente potrò dire ai miei amici che conosco una persona famosa! :D

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biodinamico, cecaba, paperopap, piergi, steeeve6 e 163 ospiti