Ciao a tutti!!
Provo a scrivere qui, per iniziare...
Vorrei arredare per bene la mia cantina interrata, per riporre i miei vini adeguatamente ma anche per creare un posticino veramente tipico e particolare.
Sto in Toscana, ma sinceramente non so a chi rivolgermi: le ditte on-line (tipo showine, Eurocave, ecc.ecc.) vendono i loro moduli, ma io vorrei di più... qualcosa che mi venga realizzato su misura, o quasi...
Vorrei chiudere una parte a vetri, dove tenere il vino su scaffali e moduli, climatizzandola, per creare uno spazio bello da vedere ma anche funzionale, per stipare le bottiglie ma anche per piccole degustazioni tra amici.
Lo stile mi piacerebbe fosse un mix tra moderno e vintage, quindi tipo legno ma anche acciaio e vetro.
Vorrei perciò sapere da Voi se avete qualche riferimento di qualche ditta sulla costa toscana, o comunque qualche referente, per la progettazione e realizzazione della mia idea.
Grazie. Saluti a tutti.
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 18 lug 2025 21:42
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Riferimenti per arredamento cantina privata
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...