Ma non solo quello, starebbero puntando anche LA CERBAIONA (che sul settimanale è chiamata "CERBAIONI"...

Altri pezzi della storia enogastronomica italiana che ci lasceranno?

pudepu ha scritto:da produttore li accoglierei a braccia aperte. Basta vedere il loro lavoro con Krug..
pudepu ha scritto:da produttore li accoglierei a braccia aperte. Basta vedere il loro lavoro con Krug..
il chiaro ha scritto:pudepu ha scritto:da produttore li accoglierei a braccia aperte. Basta vedere il loro lavoro con Krug..
Non so all'estero, ma Krug in Italia dovrebbe innalzare un monumento ad Antinori.
Smarco ha scritto:il chiaro ha scritto:pudepu ha scritto:da produttore li accoglierei a braccia aperte. Basta vedere il loro lavoro con Krug..
Non so all'estero, ma Krug in Italia dovrebbe innalzare un monumento ad Antinori.
Lo penso anche io, mentre adesso credo abbiano uno dei peggiori sistemi di distribuzione mai visti...
Ziliovino ha scritto:Beh, viste le dichiarazioni di Jacopo Biondi-Santi, non saprei quale sia la sorte migliore...
gpetrus ha scritto:Ennesimo ricambio generazionale disgraziato ? Da quel che si legge pare di sì
vinogodi ha scritto:... un grande saggio mi ripeteva : meglio un borghese lungimirante che sa valorizzare concretamente un "bene" che un "nobile" , pur con il suo sangue blu, incapace e che manda a puttane una fortuna accumulata nei secoli...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 311 ospiti