il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 gen 2015 17:27

Sydney ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Senza vergogna. :shock: :shock:

Pianaparalise, almeno.


Tu che rubi da 100 e piu' anni non ti puoi permettere di dare del ladro alle povere vittime del sistema.


Ma non è la questione di rubare, delle decisioni, degli episodi o quant'altro. Nel calcio ci sta l'errore da parte di tutti.

La vergogna è un arbitro che piazzato a 20 metri, sconfessa l'assistente di porta messo la per quello e che aveva ben visto.
Tutto ciò, evidentemente, così come per gli episodi di Roma-Sassuolo, è il frutto dei pianti continui della scimmia francese e di tutti i suoi sodali; dirigenti, calciatori, tifosi e media.
La vergogna è che, nonostante tutte le telecamere abbiano dimostrato che il gol non c'era e il rigore era netto, la scimmia francese in conferenza stampa dice tutto il contrario, ben sapendo che la mafia che li circonda farà passare il tutto come verità.

Non sono gli errori la vergogna, è tutto quello che c'è stato creato ad arte prima e dopo.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 06 gen 2015 19:11

"La vergogna è che, nonostante tutte le telecamere abbiano dimostrato che il gol non c'era" dixit rubentinus.

I rubentini quando fanno gli indignati diventano ridicoli.
Non gli basta rubare le partite in proprio vogliono rubare anche per interposta squadra.
Forse perché vedevano bianconero hanno pensato: la palla è sicuramente fuori, se ci fosse ancora Moggi queste cose non accadrebbero.

Analisi della partita: zero.
Che la Roma abbia avuto quattro occasioni da goal nette e l'Udinese solo una non conta niente, conta solo la malafede e la falsa coscienza di chi ha paura che l'Inter possa rubare più della propria squadra.
Allegati
142644602-2100cde9-82ea-4b6e-9177-b433de908903.jpg
142644602-2100cde9-82ea-4b6e-9177-b433de908903.jpg (16.28 KiB) Visto 6077 volte
Me ne importo
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14395
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Kalosartipos » 06 gen 2015 19:20

Io ho visto solo le immagini tv di CIELO (sono talmente appassionato di calcio che non ho abbonamenti specifici.. :lol: ) e, per me:
- il gol c'era
- il rigore per l'Udinese non è giudicabile, causa angolazione della ripresa tv.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 06 gen 2015 19:31

Roma che,al solito,spreca quattro occasioni per chiudere la partita.Questa volta ci è andata bene,ma non andrà sempre così.
Sul gol le immagini parlano chiaro: poi se si vuole vedere fuori dalla porta una palla entrata di 20cm,va bene. Si potrebbe replicare che la Juve adesso si compra gli arbitri di porta (per il fair play finanziario) :)
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26933
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 06 gen 2015 20:14

secondo me il gol c'era, ma anche il rigore
la Roma non può proprio lamentarsi
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 gen 2015 20:34

Il problema è che tutte le TV hanno, elettronicamente, stabilito che la palla non è dentro. Per i più faziosi, c'è comunque questo link, da riguardare più e più volte e magari un minimo vergognarsi (palla entrata 20 cm...un insulto all'intelligenza). Oltre alla faziosità estrema, neanche le basi minime della prospettiva...ma ormai non mi stupisco più di niente...tra l'altro da gente di una certa età e credo di buona istruzione.

https://vine.co/v/Od3BzZbnEpE

Oltre a questo, c'è un rigore clamoroso a fine partita, che il solerte Guida (uno che ha capito da tempo come muoversi nell'ambiente...con la Juve una volta non se la sentì di dare un rigore, oggi non se l'è sentita per l'Udinese, mentre da 20 di distanza ha sconfessato l'assistente ottimamente piazzato e che aveva preso la decisione giusta) non vede neanche di striscio pur essendo piazzato bene.

A seguito di ciò, il problema non sono neanche i due errori di oggi (che con i due di Roma-Sassuolo regalano ai canidi 3 punti non previsti...4 episodi nelle ultime partite tutti stranamente a favore e neanche di poco) ma l'ignoranza, la malafede, l'assenza di vergogna di tutto il canile e l'incredibile effetto che i tre mesi di pianti continui hanno portato a tutto il mondo arbitrale e non.
Tutta la canizza ululante ha raggiunto l'obiettivo e comunque (basta guardare i commenti degli scenziati qua dentro), se li senti, oggi non c'è stato niente di strano, col Sassuolo neanche, e ancora sono in debito di punti con la sorte.

#lafacciacomeilculo
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 06 gen 2015 20:43

beluga ha scritto:Forse perché vedevano bianconero hanno pensato: la palla è sicuramente fuori, se ci fosse ancora Moggi queste cose non accadrebbero.


Immagine
Qua Moggi non c'era .
Per alcuni rubentini perchè sia gol occorre che la palla sia in fondo al sacco se è contro di loro,50cm fuori dalla riga se è per loro. E poi parlano di vergogna, ci sarebbe da ridere davvero.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 06 gen 2015 20:44

tenente Drogo ha scritto:secondo me il gol c'era, ma anche il rigore
la Roma non può proprio lamentarsi

Rigore? A voi lo davano, hai ragione.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 gen 2015 21:00

Questa l'analisi fatta da Sportmediaset (noto covo juventino) degli episodi da moviola di Udinese-Roma 0-1: "Al 17' gol-fantasma di Astori: secondo De Marco il pallone non sembra aver oltrepassato completamente la linea. Per il giudice di porta Maresca non era gol e lo dice allo stesso Astori. L'arbitro Guida invece convalida poi la rete dicendo "Ho visto io". Maresca era posizionato perfettamente in linea, l'arbitro invece non era nella posizione ottimale. Nessun dubbio, invece, per il nostro De Marco, sul caso Emanuelson-Kone. Il romanista entra sul giocatore dell'Udinese senza toccare il pallone. L'intervento è insomma da rigore".


"Sono arrabbiato perché è la solita storia. La Roma non avrebbe bisogno di nessun aiutuino ma purtroppo c'è questo condizionamento. Secondo me è stato questo allenatore che è già un mesetto che martella da tutte le parti. Ora raccoglie i risultati. Questi allenatori che si mettono a speculare farebbero bene ad essere più professionali. Abbiamo bisogno di un calcio sereno, tranquillo. Non facciamo le cose all'italiana". Gino Pozzo.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 gen 2015 21:02

LibeDeOro ha scritto:Tutta la canizza ululante ha raggiunto l'obiettivo e comunque (basta guardare i commenti degli scenziati qua dentro), se li senti, oggi non c'è stato niente di strano, col Sassuolo neanche, e ancora sono in debito di punti con la sorte.

#lafacciacomeilculo


CVD
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 06 gen 2015 22:14

Ho postato una foto che parla chiaro.
Se poi telepincopallino dice una cosa o radioficalibera ne dice un'altra è una questione che riguarda quelli che considerano la realtà dei fatti un'opinione e fanno i furbi per dimostrare che i ladri sono altri e non loro.
Tesi poco convincente tanto che juventini più avvertiti non hanno il coraggio di portarla avanti, preferendo la solita solfa sul rigore si rigore no, tesi altrettanto difensiva ma più astuta in quanto un rigore da contrasto in area di quel tipo è sempre opinabile.

Concordo con Tex che era una partita da chiudere molto prima e sbagliare occasioni clamorose non è un buon segno per una squadra che lotta per lo scudetto.
Me ne importo
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 06 gen 2015 22:47

Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 06 gen 2015 22:54

Patetico.
Sky, Rai e Mediaset, tutti concordi (come dimostra anche il video che ho postato e non una foto con una prospettiva stravolta) che quello non è un gol da convalidare.
Quella goal line technology che tutti invocano in campo, e che dimostra (riproposta da Sky non più tardi di un'ora fa), una volta di più, che la palla non era entrata tutta.
Con questi presupposti, potrebbero mettere mille moviole, tanto c'è il giapponese di turno (spesso canide) che non si arrende neanche di fronte all'evidenza.

Certo che a fare 'ste figure...e sei anche grandicello.
Boh, vedi tu.
Mi vergogno per te...
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 06 gen 2015 23:53

arnaldo ha scritto:Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???


Juve-Sambenedettese 1-1 :lol: :lol:
Me ne importo
LibeDeOro
Messaggi: 3546
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 07 gen 2015 11:34

Partita dai due volti; tanto bella la Juve nel primo tempo, quanto orribile nell'ultima mezz'ora.
Quello che stupisce è la assoluta incapacità di gestire un risultato, per quanto risicato, e portarlo alla fine, rischiando anche di perdere il meritato punto.

Se non si mette di mezzo la Lazio, domenica sarà sorpasso.
I segnali sono evidenti e arrivano da diverse angolazioni; il poker è un'utopia.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 07 gen 2015 12:28

beluga ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???


Juve-Sambenedettese 1-1 :lol: :lol:


Confesso che la Juve mi ha molto deluso. Avrebbe dovuto chiudere il primo tempo 8 a 0 e non c'erano santi. Se la Juve è questa, purtroppo perdera' pure il campionato,altro che Champions League.
A proposito di Champions.......le giocate tipo quelle di ieri sera di Vidal (primo gol) e Pogba (elastico tanto decantato ieri sera nel post partita) vorrei vederle almeno una volta in champions......invece niente di tutto cio'.....speriamo........ 8) 8)
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 07 gen 2015 13:09

arnaldo ha scritto:
beluga ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???


Juve-Sambenedettese 1-1 :lol: :lol:


Confesso che la Juve mi ha molto deluso. Avrebbe dovuto chiudere il primo tempo 8 a 0 e non c'erano santi. Se la Juve è questa, purtroppo perdera' pure il campionato,altro che Champions League.

L'Inter è salita di tono dopo il gol di Icardi,contemporaneamente la Juve ha sbandato sopratutto nel reparto difensivo con Bonucci responsabile di due o tre incertezze che sarebbero potute costare la sconfitta.
Penso che si riprenderanno alla grande già a Napoli
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
beluga
Messaggi: 9160
Iscritto il: 07 giu 2007 11:21
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda beluga » 07 gen 2015 13:32

Tex Willer ha scritto:
arnaldo ha scritto:
beluga ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???


Juve-Sambenedettese 1-1 :lol: :lol:


Confesso che la Juve mi ha molto deluso. Avrebbe dovuto chiudere il primo tempo 8 a 0 e non c'erano santi. Se la Juve è questa, purtroppo perdera' pure il campionato,altro che Champions League.

L'Inter è salita di tono dopo il gol di Icardi,contemporaneamente la Juve ha sbandato sopratutto nel reparto difensivo con Bonucci responsabile di due o tre incertezze che sarebbero potute costare la sconfitta.
Penso che si riprenderanno alla grande già a Napoli


Ok tu e il tenente mi avete convinto: lotta scudetto tra Napoli e Lazio, mentre Roma e Juve lotteranno per evitare la retrocessione.
Inter al terzo posto così Tasteclimber vince mille euro e finalmente può tornare tra di noi.
Me ne importo
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 07 gen 2015 13:58

beluga ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
arnaldo ha scritto:
beluga ha scritto:
arnaldo ha scritto:Ma la Juve sta giocando contro la Sambenedettese???


Juve-Sambenedettese 1-1 :lol: :lol:


Confesso che la Juve mi ha molto deluso. Avrebbe dovuto chiudere il primo tempo 8 a 0 e non c'erano santi. Se la Juve è questa, purtroppo perdera' pure il campionato,altro che Champions League.

L'Inter è salita di tono dopo il gol di Icardi,contemporaneamente la Juve ha sbandato sopratutto nel reparto difensivo con Bonucci responsabile di due o tre incertezze che sarebbero potute costare la sconfitta.
Penso che si riprenderanno alla grande già a Napoli


Ok tu e il tenente mi avete convinto: lotta scudetto tra Napoli e Lazio, mentre Roma e Juve lotteranno per evitare la retrocessione.
Inter al terzo posto così Tasteclimber vince mille euro e finalmente può tornare tra di noi.

La Lazio ha schiantato la Samp ed è oggi la squadra più in forma del campionato.
Il Napoli è' decisamente in buona salute.
Penso che domenica sera il distacco tra noi è la Juve resterà invariato: mi piacerebbe molto che il distacco restasse questo fino allo scontro diretto con la Juve,nella speranza che si giochi una partita regolare e che poi vinca il migliore.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 07 gen 2015 14:58

Tex Willer ha scritto:,nella speranza che si giochi una partita regolare


Un speranza che ultimamente è più di noi juventini :lol:
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 07 gen 2015 15:00

Per quanto riguarda gli arbitri mi sembra che l'unico errore netto di giornata sia il rigore non concesso all'Udinese.
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 07 gen 2015 15:44

Sydney ha scritto:Per quanto riguarda gli arbitri mi sembra che l'unico errore netto di giornata sia il rigore non concesso all'Udinese.

Che è un fatto assai opinabile
Per me,ad esempio,se prendi la palla piena non può essere rigore.
Per te invece può essere rigore lo stesso.
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
Tex Willer
Messaggi: 8378
Iscritto il: 18 mag 2008 17:52

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Tex Willer » 07 gen 2015 15:45

Sydney ha scritto:
Tex Willer ha scritto:,nella speranza che si giochi una partita regolare


Un speranza che ultimamente è più di noi juventini :lol:

E' la speranza del resto d'Italia da più di 40 anni. :mrgreen:
Se qualcosa è gratis, il prodotto sei tu
"E’ più facile imbrogliare la gente che convincere la gente che è stata imbrogliata” Mark Twain
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 07 gen 2015 16:16

State calmi se potete....mi sembrate al bar dello sport dove chi piu' ne ha piu' spara..... gli errori arbitrali alla fine si equivalgono.....e finiamola di agitare a casaccio fantasmi che non ci si sono piu'. La colpa non è ne' della Juve ne' della Roma.
E' di quei signorotti che comandano: SE METTONO DOMANI LE FOTOCELLULE (come nel tennis).......FINE DELLE DISCUSSIONI DA BAR. Ma siccome finirebbero di vendere copie i quotidiani (che gia' sono alle canne), le tv perderebbero ore di audience e inutili dibattiti del cazzo........prego....proseguite pure con le battutine come ai tempi di Moggi e Co.
Io preferisco stare serio e dico:
Juve rimane candidata numero 1 per lo scudetto....ma penso che alla dirigenza non sia sufficiente....vogliono arrivare piu' avanti possibile in champions (anche per i dindoli....money) certo che se è quella di ieri sera....sono cazzi....l'inter era penosa
Roma candidata numero 2 e qualcosa in piu'. Non so, ma quest'anno potrebbe essere l'anno buono (anche come panchina è messa meglio....ecco perchè Allegri vuole a tutti i costi Snejder)...peccato per l'uscita dalla Champions......
LAZIO E NAPOLI in corsa per il terzo posto, e alla fine solo una delle due ce la fara'.....ma è corsa fra loro due e basta. sicuro all 100%.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/
Avatar utente
arnaldo
Messaggi: 9066
Iscritto il: 07 giu 2007 08:21
Località: Bassano del Grappa

Re: il thread pallonaro

Messaggioda arnaldo » 07 gen 2015 16:20

LE MILANESI: TRAGEDIA GRECA.

Il milan,che sulla carta ha piu' qualita' dell'Inter.......dovrebbe licenziare in tronco Galliani,ormai s'è rincoglionito....e la sua strategia è: SOFFIARE GLI OBBIETTIVI dell'INTER. Bella ideona. Ma servono ??? Prima Jack, poi Cerci....ma per che cosa ???
Gli altri rinforzi ??? Alex ?? Van Ginkel ??? Ripeto GALLIANI è fritto dentro.
L'inter,forse è peggio. IL filippino caccia i soldi a corrente alternata. E non riesce a vendere un beneamato cazzo. prima non ci sono i soldi, poi si prende mancini con stipendio miliardario......mi sembra di tornare ai tempi di Moratti-Flipper....tipo Scemo e piu' scemo. E le difese ??? Vogliamo parlarne ???? Ranocchia ieri s'è beccato 4000 tweet tra insulti e parolacce....ma jesus pure e campagnaro anche. E abbiamo il miglior portiere del mondo, pensa se in porta c'era Bardi o perin........6 gol a partita.... :D :D
Ultima modifica di arnaldo il 07 gen 2015 16:23, modificato 1 volta in totale.
follow my tasting notes and pics on http://instagram.com/ARNALDO2262/

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: mennella e 61 ospiti