Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare e le venga in mente la bottiglia di vino rosso di cui sto parlando, che ri gusterei volentieri ma che non ricordo nulla se non l'etichetta.
Ebbene sull'etichetta c'era un Giullare, un clown che lanciava delle palle a "mo" di giocoliere in aria mi pare i colori fossero stile pastello o sbiaditi ma non posso assicurarlo.
La ho bevuta ad asti ma non sono sicuro che sia un vino del posto.
Se a qualcuno viene in mente si faccia avanti!
Grazie!



