vinotec ha scritto:Condivido la proposta; a me mancano gli interventi di Fabio (redisasso), oramai trasferitosi stabilmente su facebook, e di Armando...
Kalosartipos ha scritto:J.L. Picard a.k.a. Il Comandante.
Sempre nei nostri pensieri![]()
vinogodi ha scritto:...indipendentemente dalla stima e amicizia che avevo per alcuni (Giama , Cascinafrancia, Raffaele Chiumiento,Augusto Massif , Paolo Mazza Moonsafari e Paolo 72) , forumisti che mi mancano per davvero:
- WWines
- Aruam
- Cat
- Amica Speck
- Pia
de magistris ha scritto:Lasciamelo dire, Davide, di triste trovo questo topic. Se ha l'intenzione di far ridere, non fa ridere, se deve prendere in giro qualcuno, lo fa con un sarcasmo gratuito che si trasforma immediatamente in cattivo gusto. Ovviamente solo IMHO.
davidef ha scritto:tornando I.T. devo confidare che anche io come forumista disperso vorresti indietro J.L. Picard, senza alcun dubbio![]()
ora ho i minuti contati, se arrivano altri ricordi possiamo finalmente fare la graduatoria, porrei solo un paletto su tre nomi massimo a testa
io mi gioco i miei
J.L. Picard
Kira
Cernilli
arnaldo ha scritto:Vado io....
- KIRA sicuramente mi mancano i report di Franco a spasso per la Toscana col fido tatsu....con Lui ho scoperto molte aziendine interessanti....ma l'amore nei suoi racconti...
- LA COLONIA MILANESE (mista) - Da Lombardo devo dire che un po' tutta la combriccola (eccetto i sopravvissuti) che quindi comprende Diego, Rossano,ma pure quelli che stanno postando poco o nulla (anche Marcolandia metto dentro) fino ad arrivare a Furlotti (ma ne dimentico altri.....ah beh...anche Luca Comandante perbacco)......
non fosse altro per l'aggiornamento costante sui vini area Piemonte "poco cagato",Liguria.....queste mi mancano........
- ROSSANO per i vini ma pure gli extra su altre sezioni.........
- SCHIGI ???? mah.....qua non saprei dire se manca o no......so' solo che adesso fa delle gran birre.....![]()
arnaldo ha scritto:Ok.
kira
rossano dedalus
maxnike
ho cambiato...ho vinto quaccheccosa???
de magistris ha scritto:Lasciamelo dire, Davide, di triste trovo questo topic. Se ha l'intenzione di far ridere, non fa ridere, se deve prendere in giro qualcuno, lo fa con un sarcasmo gratuito che si trasforma immediatamente in cattivo gusto. Ovviamente solo IMHO.
l'oste ha scritto:de magistris ha scritto:Lasciamelo dire, Davide, di triste trovo questo topic. Se ha l'intenzione di far ridere, non fa ridere, se deve prendere in giro qualcuno, lo fa con un sarcasmo gratuito che si trasforma immediatamente in cattivo gusto. Ovviamente solo IMHO.
Concordo.
vinogodi ha scritto:...indipendentemente dalla stima e amicizia che avevo per alcuni (Giama)
Patatasd ha scritto:vinogodi ha scritto:...indipendentemente dalla stima e amicizia che avevo per alcuni (Giama)
Ieri sera ho avuto il piacere di conoscerlo e mi ha chiesto di salutarti!
vinogodi ha scritto:... rimane oltre al più grande capiscitore di Borgogna esistente anche un signore inarrivabile e vecchio stampo...
lafacciazza ha scritto:A me personalmente manca una persona , un amico che per tanti e' stato un vero maestro, Brunello. Qui c'e' stato poco ma chi come me ha frequentato altre "palestre" sa di chi parlo. Parliamo degli albori della rete. Chi come il sottoscritto ha avuto la fortuna di conoscere di persona Bruno Rosati ha goduto non solo nel leggere alcune pagine che facevano invidia a grandissimi umoristi ma avuto modo di imparare da un vero e proprio maestro vita.
lafacciazza ha scritto:A me personalmente manca una persona , un amico che per tanti e' stato un vero maestro, Brunello. Qui c'e' stato poco ma chi come me ha frequentato altre "palestre" sa di chi parlo. Parliamo degli albori della rete. Chi come il sottoscritto ha avuto la fortuna di conoscere di persona Bruno Rosati ha goduto non solo nel leggere alcune pagine che facevano invidia a grandissimi umoristi ma avuto modo di imparare da un vero e proprio maestro vita.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 46 ospiti