sbrega ha scritto:mamma mia che stupido che sono stato a non aprire questo thread prima...
metti metti anche il mio nome![]()
![]()
Certo Davide, lo faccio subito

sbrega ha scritto:mamma mia che stupido che sono stato a non aprire questo thread prima...
metti metti anche il mio nome![]()
![]()
vinotec ha scritto:...meno 33 giorni all'alba...
...purtroppo io ho un problema: non posso venire da te se non munito di numerose bottiglie di Champagne da omaggiarti per allietare le tue serate in compagnia (di chi vorrai) ormai di primavera inoltrata...decidi tu...vinotec ha scritto:...meno 19 giorni...direi che, intorno ai primi giorni di aprile, i titolari confermassero la conferma della loro presenza...questo per dar modo alla panchina di organizzarsi per tempo, nella malaugurata ipotesi che qualcuno dei titolari venga colpito dalla macumba di qualche panchinaro...
vinogodi ha scritto:...purtroppo io ho un problema: non posso venire da te se non munito di numerose bottiglie di Champagne da omaggiarti per allietare le tue serate in compagnia (di chi vorrai) ormai di primavera inoltrata...decidi tu...vinotec ha scritto:...meno 19 giorni...direi che, intorno ai primi giorni di aprile, i titolari confermassero la conferma della loro presenza...questo per dar modo alla panchina di organizzarsi per tempo, nella malaugurata ipotesi che qualcuno dei titolari venga colpito dalla macumba di qualche panchinaro...
egio ha scritto:Al cospetto delle bozze che hai messo in pista tu, caro Ivo, la mia "sorpresona" si mette in un cantoncino rossa di vergogna...ma credo contribuirà a rendere ancor più completa e mooolto interessante una batteria...![]()
Non vedo l'ora!!!
Sydney ha scritto:egio ha scritto:Al cospetto delle bozze che hai messo in pista tu, caro Ivo, la mia "sorpresona" si mette in un cantoncino rossa di vergogna...ma credo contribuirà a rendere ancor più completa e mooolto interessante una batteria...![]()
Non vedo l'ora!!!
Dai, non essere modesto: il Musigny di Leroy non sfigurerà.
vinotec ha scritto:...confermi la tua presenza Christian?
Sydney ha scritto:vinotec ha scritto:...confermi la tua presenza Christian?
Confermissimo
vinotec ha scritto:...meno 19 giorni...direi che, intorno ai primi giorni di aprile, i titolari confermassero la conferma della loro presenza...questo per dar modo alla panchina di organizzarsi per tempo, nella malaugurata ipotesi che qualcuno dei titolari venga colpito dalla macumba di qualche panchinaro...
davidef ha scritto:vinotec ha scritto:...meno 19 giorni...direi che, intorno ai primi giorni di aprile, i titolari confermassero la conferma della loro presenza...questo per dar modo alla panchina di organizzarsi per tempo, nella malaugurata ipotesi che qualcuno dei titolari venga colpito dalla macumba di qualche panchinaro...
ahimè...non son riuscito a crearmi alcun contrattempo serio per poter itrare un pacco, mi tocca venire![]()
![]()
Ivo, l'altra sera stavo per venire a scroccarti un aperitivo facendo il tratto di strada da Imola a Scarperia del Mugello, poi si è fatto tardi accidenti...ma c'è mancato poco
vinotec ha scritto:Vorrei chiedere a chi è nelle possibilità, di portarsi dietro 6 bicchieri; il ristorante ne ha un buon numero, ma non so se basteranno. Abbiamo constatato che è molto meglio avere tutti i 6 o 7 bicchieri con i vini versati e tenerli fino alla fine piuttosto che finire o buttare per far posto ad altri vini; così si può verificare la loro evoluzione...
vinotec ha scritto:Vorrei chiedere a chi è nelle possibilità, di portarsi dietro 6 bicchieri; il ristorante ne ha un buon numero, ma non so se basteranno. Abbiamo constatato che è molto meglio avere tutti i 6 o 7 bicchieri con i vini versati e tenerli fino alla fine piuttosto che finire o buttare per far posto ad altri vini; così si può verificare la loro evoluzione...
Stefano-zaccarini ha scritto:Se possibile mi panchinizzo per il prossimo evento![]()
Grazie Ivo