alì65 ha scritto:davidef ha scritto:Inaspettatamente da domenica sarò a Reims per lavoro fino a venerdì, poi tornando verso casa magari ipotizzo un mordi e fuggi a Beaune
non avendo tempo per rileggermi tutto chi mi consiglia:
Una enoteca ampia per scelte e corretta per prezzi
3 visite da fare assolutamente dove eventualmente pigliare qualcosa....tanto sono in auto e non ho problemi a girare
grazie
che sfiga che hai!!!! sempre a lavorare in zone vinicole, è veramente un lavoraccio, il tuo!!!
ti mando 'nculo adesso o quando torno ?
ti spiego la mia fortuna....
- dovevo essere in zona Bordeaux e mi ritrovo in zona Champagne sapendolo 3 giorni prima e considerando che a me delle bolle importa fino ad un certo punto
- ho venduto la mia auto consegnandola venerdì perchè la partenza andava e veniva...ovviamente come la ho venduta zaaac il cliente mi dice di partire ed immatricolerò quella nuova forse per fine mese, quindi oggi ho fatto 1.060 km con una C3 van che per quanto dignitosa sia è un altro viaggiare
- domani mattina ho la colazione fissata alle 06:45 e la riunione col cliente alle 07:30, poi si va avanti fino a sera a testa bassa perchè qualcuno (non noi) ha cannato qualche tempo ed adesso si deve correre
- mercoledì pomeriggio, sempre con quella C3, devo portare in aeroporto a Parigi un mio dipendente perchè deve rientrare per farmi un altro lavoro ma devo pure da Parigi immediatamente rientrare a Reims per veder l'avvio del turno serale
- giovedì si inizia la produzione....se va tutto bene...altrimenti sono azzi---
- venerdì, se Dio vuole, mi libero di mezza giornata dopo 5 giorni in una zona vinicola, solo se i primi 5 giorni sono stati perfetti, se va tutto bene poi parto alla sera e vado a Beaune in modo di essere alla mattina pimpante in loco
- sabato a mezzodì partenza per casa, sempre con la C3
adesso dimmi ancora che ho culo

dai, tiratemi fuori il nome di una enoteca seria a Reims, so che ce n'era una con molto assortimento e prezzi buoni, alloggio a 3 km dal centro, se becco una enoteca giusta potrei risparmiare un sacco di tempo
mi piacerebbe comperare i vini di P. Peters, Le Rachais di Boulard, Lilbert e qualcosa di misto, le supercuvée non mi interessano a meno che non costino molto meno che in Italia...datemi qualche dritta lampo suvvia