Comprare Vino a Milano.

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
robf
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 dic 2013 23:56

Comprare Vino a Milano.

Messaggioda robf » 27 gen 2014 02:20

Salve a tutti,

come scrivevo nell'altro post sono da poco sbarcato a Milano da Roma...sarò qui per un pò di tempo.
Ho fatto un giro per qualche enoteca in zona Porta Romana...e devo dire ho avuto una grande delusione...i prezzi.

L'enoteca Malfassi è stata la più grande: sono entrato con tante speranze, incantato dall'assortimento...ho iniziato ad osservare, e ho notato che non c'erano quasi vini al di sotto dei 10 euro...mi dirigo verso il reparto Sicilia e: Chiaromonte Firriato a 10 euro!?!?! Un vino del genere? che in normali enoteche a Roma ho sempre pagato 6 euro e da Bernabei anche 5!!!!!
Ma perche?!?...un po disperato ho portato su da Roma un po di scorte non avendo tempo di girarr mezza citta per trovare prezzi accettabili...

Allora vi domando, esiste un posto a Milano e provincia sud dove poter comprare del vino a prezzi onesti senza sentirsi truffati?

grazie per la vostra saggezza !
:roll: :idea:
Avatar utente
gabriele succi
Messaggi: 1906
Iscritto il: 04 apr 2009 15:13
Località: Chateau de Bologne

Re: Comprare Vino a Milano.

Messaggioda gabriele succi » 27 gen 2014 08:35

La miglior enoteca la trovi qui dentro nel reparto offerte...

;)
Anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora precisa (Anonimo)
Avatar utente
Teddy
Messaggi: 1255
Iscritto il: 08 ago 2008 21:42

Re: Comprare Vino a Milano.

Messaggioda Teddy » 27 gen 2014 10:41

Se fai la spesa all'esselunga butta l'occhio nel reparto vini, c'è una discreta selezione e i prezzi sono lievemente inferiori a quelli enoteca.

Oppure questo http://www.callmewine.com ha un bell'assortimento, se riesci a ritirare a mano direi che vale la pena.
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 11721
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Comprare Vino a Milano.

Messaggioda zampaflex » 27 gen 2014 10:59

"Sapessi, com'è strano..
comprare del vino...
a Milano"
Non progredi est regredi
Avatar utente
gobrish
Messaggi: 1953
Iscritto il: 27 ago 2010 09:58
Località: Milano

Re: Comprare Vino a Milano.

Messaggioda gobrish » 27 gen 2014 11:19

Il Vinaio di via Mussi ha prezzi molto buoni, poi, visto che è in zona, per assortimento e competenza farei un salto alle Cantine Isola in via Paolo Sarpi.

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: brontosauro, jcoltrane, L_Andrea, la_crota1925, slowhand e 122 ospiti