diamonddave ha scritto:... ma andare per la prima volta a Torino, viaggiare in aereo con Augusto Cappellano e poi andare a pranzare dal Consorzio ed avere alle spalle Beppe Rinaldi, Teobaldo Rivella e Nicoletta Bocca di San Fereolo non si può comprare ...
kubik ha scritto:diamonddave ha scritto:... ma andare per la prima volta a Torino, viaggiare in aereo con Augusto Cappellano e poi andare a pranzare dal Consorzio ed avere alle spalle Beppe Rinaldi, Teobaldo Rivella e Nicoletta Bocca di San Fereolo non si può comprare ...
Bell'accoglienza che ti ha regalato questa città eh!
E alla fine il Consorzio ha meritato?
diamonddave ha scritto:Gobino, piuttosto... non male, ma mi sarei aspettato qualcosa in più nel servizio e nella descrizione
dc87 ha scritto:Per mia esperienza il Consorzio ha il problema di viaggiare troppo tra alti e bassi e con un servizio che non è mai troppo professionale,
sia per i piatti che per il vino.
Qualche accorgimento tipo non shakerare un barbaresco rabaja '96 di Cortese non sarebbe male.
diamonddave ha scritto:dc87 ha scritto:Per mia esperienza il Consorzio ha il problema di viaggiare troppo tra alti e bassi e con un servizio che non è mai troppo professionale,
sia per i piatti che per il vino.
Qualche accorgimento tipo non shakerare un barbaresco rabaja '96 di Cortese non sarebbe male.
Tutto sommato concordo, però il giudizio alla fine è positivo.
Mi sarei atteso ad esempio un servizio al bicchiere più fornito visto il giro di clienti che hanno (ieri era pieno zeppo a pranzo): Le Giare ad esempio qui a Bari gli fa il giro intorno anche quattro volte ... mentre quanto al servizio ed alla descrizione dei piatti penso a Beppe-Perbacco che è sempre prodigo e completo.
Gobino ... su tre richieste ho ricevuto tre risposte negative (mancava la produzione presente in carta) per poi chiedere una normale cioccolata extra amara ben servita ma non descritta. Niente musica, ambiente piccolino, nessuna descrizione del prodotto. Se capitate da Bari andate a Valenzano da Pino Ladisa, poi mi dite.
diamonddave ha scritto:Gobino ... su tre richieste ho ricevuto tre risposte negative (mancava la produzione presente in carta) per poi chiedere una normale cioccolata extra amara ben servita ma non descritta. Niente musica, ambiente piccolino, nessuna descrizione del prodotto. Se capitate da Bari andate a Valenzano da Pino Ladisa, poi mi dite.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti