Sincero ha scritto:uff ma che ne so io...quanti ne porto?
Almeno una decina...
Sincero ha scritto:uff ma che ne so io...quanti ne porto?
Sincero ha scritto:quindi mi presenterò con borsina fisar e sacchettino della coppe portabottiglie usato alla bisogna...sappiate che son permaloso eh ragazzi
alì65 ha scritto:Sincero ha scritto:quindi mi presenterò con borsina fisar e sacchettino della coppe portabottiglie usato alla bisogna...sappiate che son permaloso eh ragazzi
cartoncino da 6 e vai tranquillo, oltre diventa impegnativo averli sul tavolo e non portare delle damigiane come quella che ha gianz perché ci pensano già apple e Andyele a destabilizzare l'equilibrio della versata...
Andyele ha scritto:alì65 ha scritto:Sincero ha scritto:quindi mi presenterò con borsina fisar e sacchettino della coppe portabottiglie usato alla bisogna...sappiate che son permaloso eh ragazzi
cartoncino da 6 e vai tranquillo, oltre diventa impegnativo averli sul tavolo e non portare delle damigiane come quella che ha gianz perché ci pensano già apple e Andyele a destabilizzare l'equilibrio della versata...
Tranquillo Claudio...i miei si son ristretti
alì65 ha scritto: sui bianchi è più complicata e non ho sorprese mature al punto giusto
alì65 ha scritto:
ci sono quasi riuscito
...a che ora arriva il treno?Sincero ha scritto:non ho ancora conferme x il mio passaggio in stazione, aspetto ancora a fissare il biglietto treno, sperem
vinogodi ha scritto:...a che ora arriva il treno?Sincero ha scritto:non ho ancora conferme x il mio passaggio in stazione, aspetto ancora a fissare il biglietto treno, sperem
Becho ha scritto:alì65 ha scritto:
ci sono quasi riuscito
Bella roba!
Ma quanti siamo alla fine? Menù confermato?
Sincero ha scritto:non ho ancora conferme x il mio passaggio in stazione, aspetto ancora a fissare il biglietto treno, sperem
alì65 ha scritto:Sincero ha scritto:non ho ancora conferme x il mio passaggio in stazione, aspetto ancora a fissare il biglietto treno, sperem
È come ti avevo giá scritto
alì65 ha scritto:Ora mi rintano in cucina, a dopo
...se hai problemi di "passaggio" chiamami che passo dalla stazione alle 12,15, ho anche Gabriele B. con me che passo a prenderlo a Sorbolo. Attendo eventuale chiamata.Sincero ha scritto:Io sono sul treno in direzione parma con imodium in tasca, non dico altro
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Giacomodica, nottingham e 901 ospiti