Spectator ha scritto:karroth ha scritto:Bene, alla fine eravamo in 3 ed abbiamo bevuto:
Dom perignon oenotheque 90 94 pt
Krug 90 94 pt( provate ad aprire la bt almeno 3 ore prima...ne vale la pena)
Vega ris especial annate 60-62-68 92pt
Montrose 61 91 pt
La mission haut-brion 1959 96pt
Petrus 50 lo apriremo mercoledi 13 novembre per vedere le differenze che ha con lafleur 50 che abbiamo bevuto un paio di settimane fa e che è risultato eccezionale con il solo difetto di essere troppo giovane(98pt)
Dimenticavo, per tarare i voti sappiate che i miei sono sempre in scala Palma(ciao Fabrizio).
...Complimenti !Una domanda : i vini li avete portati Voi,giusto

?
Si è chiaro...Lorenzo per quanto abbia una cantina inviadiabile non ha certo questa profondità di annate.
Riporto invece ciò che abbiamo bevuto da Romano un paio di settimane fa
Dom perignon oenotheque 95 93 pt
larrivet haut brion blanc 1990 91 pt
Chateau Trotanoy 1970 93 pt
Musigny 1947 De Vogue 94 pt
Chateau Lafleur 1950 98 pt
Ricordo che i voti sono in scala Palma quindi larrivet potete considerarlo molto più buono di Cervaro della sala(tanto per fare un esempio)
Appuntamento con petrus 50 il 13 novembre

Oggi ho imparato qualcosa.....
Spedisco il lunedì successivo all’accredito