Degustazione Tre Archi di Oleggio: consigli.

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
nebbiolone
Re: Degustazione Tre Archi di Oleggio: consigli.

Messaggioda nebbiolone » 22 ott 2013 09:44

Son passato ieri, devo dire poca ressa rispetto agli anni precedenti , bene.
assaggiato a macchia solo alcune zone, novità di rilievo nessuna, tante conferme in particolare rebourseau ho la conferma che non è il mio produttore per uno stile eccessivamente rustico e sempre poco definito al naso, in qualche cru fin troppo invadenti i tannini ( clos v sembrava un Serralunga ).
L'altra conferma è che i miei giudizi sono spesso all'opposto rispetto a quelli di zampa, mi conforta sapere che non dovremmo strapparci una bottiglia all'ultimo secondo :mrgreen: :D :mrgreen: nella sezione offerte.
Per Quelli quelli fatti in titanio …prima si paga poi si spedisce sempre il lunedì dopo…

NB consiglio di scrivermi con messaggio privato
zampaflex

Re: Degustazione Tre Archi di Oleggio: consigli.

Messaggioda zampaflex » 22 ott 2013 10:26

nebbiolone ha scritto:Son passato ieri, devo dire poca ressa rispetto agli anni precedenti , bene.
assaggiato a macchia solo alcune zone, novità di rilievo nessuna, tante conferme in particolare rebourseau ho la conferma che non è il mio produttore per uno stile eccessivamente rustico e sempre poco definito al naso, in qualche cru fin troppo invadenti i tannini ( clos v sembrava un Serralunga ).
L'altra conferma è che i miei giudizi sono spesso all'opposto rispetto a quelli di zampa, mi conforta sapere che non dovremmo strapparci una bottiglia all'ultimo secondo :mrgreen: :D :mrgreen: nella sezione offerte.

Vedi che vantaggio ad essere nati maroniti? :mrgreen:
Su CdV di Rebourseau concordo sulla presenza tannica insolita, ma non mi ha disturbato più di tanto.
Per curiosità, dove ti sei trovato più lontano dai mei giudizi?
Non progredi est regredi

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”