Palma ha scritto:Mi auguro che si rendano conto di essere ridicoli.
Le migliori aziende vinicole italiane sarebbero quindi: Falesco, Volpe Pasini e Rocca di Frassinello. E' davvero un peccato perché per alcune regioni o zone si vede davvero tanto impegno e voglia di scoprire e far scoprire, ma così si butta tutto nel cesso. Mi dispiace, ma purtroppo chi si loda si imbroda.
No, a questo punto dovremmo lucidamente capire un'altra cosa: non siamo
noi il target delle guide del gambero... Sono guide, ormai dai anni, commerciali; come tali vogliono raggiungere il più ampio pubblico possibile.