R_Parker ha scritto:Ok dai. Ho capito che non sei a conoscenza dei meccanismi e quindi non sei competente ne' informato.
Io con Melandri non ho proprio nulla di personale. Neppure lo conosco. Quindi stai un po' sbarellando coi tuoi ragionamenti.
Ma non puoi rispondere a un post ed infervorirti se non hai idea di ciò che parli.
Credo sia meglio tagliarla qui per rispetto degli altri utenti. Magari se è quando sarai informato, ne potremo riparlare.
Notte
Questa è stupenda: tu nemmeno lo conosci Melandri, però sai tutto dei meccanismi delle cose in cui è impegnato...

))
Piacere, io sono Paolo de Cristofaro, sono un giornalista free lance e collaboro anche con gambero rosso. E tu? Come ti chiami?
PS non sei il primo né sarai l'ultimo che si nasconde dietro l'anonimato per le proprie rese dei conti personali, figurati se mi impressiono.
Vinogodi e hansen sono stati ugualmente duri e sarcastici sui tre bicchieri, ma non mi sembra che sia nata una discussione. Per entrare nel merito avrei dovuto assaggiare qualcosa, invece non ne ho assaggiato nemmeno uno. Ma a te non basta giocare al Parker, devi buttare fango su cose che non puoi sapere. Io alle finali dell'Emilia Romagna c'ero, tu?