Intanto, inizio ad aprire il thread.. con calma, posterò qualche foto di queste terre meravigliose.
Avendo dovuto condividere la vacanza con la moglie astemia

A suivre..

Kalosartipos ha scritto:Kalos is back![]()
Intanto, inizio ad aprire il thread.. con calma, posterò qualche foto di queste terre meravigliose.
Avendo dovuto condividere la vacanza con la moglie astemia, mi sono dovuto limitare ad una sola visita in cantina (dal gentilissimo Thomas Haag di SCHLOSS LIESER), accontentandomi di qualche rapido acquisto in alcune cantine/enoteche.
A suivre..
arnaldo ha scritto:Fammi capire Kalos...hai fatto questo giro pazzesco...che se ci vado io......e ti sei limitato ad una sola visita in cantina???? No..non ci credo.....e cosa c'entra la moglie astemia...cosi' ti guarda solo..meglio......
Kalosartipos ha scritto:arnaldo ha scritto:Fammi capire Kalos...hai fatto questo giro pazzesco...che se ci vado io......e ti sei limitato ad una sola visita in cantina???? No..non ci credo.....e cosa c'entra la moglie astemia...cosi' ti guarda solo..meglio......
Ci devi credere.. cosa c'entra la moglie? Che si scoccia a stare per delle ore in giro per cantine (due ore la degustazione da Thomas Haag)... ho scelto delle zone vinicole ma anche molto godibili per un turista "generico"... come vedi, non sono andato in Champagne o Borgogna
Kalosartipos ha scritto: (dal gentilissimo Thomas Haag di SCHLOSS LIESER),
arnaldo ha scritto:Eh ma allora dovevi andare da solo o assieme ad un amico...e Lei la portavi al Forte........pensa....passi davanti a centinaia di cantine e non ci vai dentro.....come se ci passassi davanti tutti i giorni...sono occasioni rare praticamente......![]()
pstrada75 ha scritto:Pero' in effetti essere in quelle zone e passare davanti a tanto ben di dio ma doverci rinunciare e' una prova di nervi strenuante per un wine lover......
Wineduck ha scritto:Ottimo reportage Kalos, grazie.
Una domanda: parlano inglese da quelle parti? Oppure solo la lingua teutonica?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 318 ospiti