Kalosartipos ha scritto:Mazzarri lo mangerà il panettone?
ci provera', mica si puo' mangiare tutta la vita baba' e pastiera !

Kalosartipos ha scritto:Mazzarri lo mangerà il panettone?
Sydney ha scritto:Su Sky stanno mostrando la coassifica dei giocatori piu' pagati della serie A.
Podio:
De Rossi 6 milioni
Tevez 5,5
Totti 5
Alla faccia dell'attaccamento alla maglia, della romanita' e pippe varie.....
Sydney ha scritto:Roland ha scritto:Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
quoto, aggiungo i vari marchionnne\elkan\ agnelli sono invece simpaticcisimi .
A me sono simpaticissimi
tasteclimber ha scritto:Sydney ha scritto:Roland ha scritto:Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
A me sono simpaticissimi
Meglio un dito in culo
pippuz ha scritto:tasteclimber ha scritto:Sydney ha scritto:Roland ha scritto:Sydney ha scritto:I Della Valle stanno diventando piu insopportabili di De Laurentis.
A me sono simpaticissimi
Meglio un dito in culo
ZEL WINE ha scritto:Oh,oh sento puzza di doppio bidone....
fable_81 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Oh,oh sento puzza di doppio bidone....
Io di tripplo....
ZEL WINE ha scritto:Non so quanto sono costati, ma i due Punteros mi sembrano due pataca! Poi vedere uno che non riesce a fare uno stop con quel numero sulla schiena, mi fa una tristezza enorme.
ZEL WINE ha scritto:Non so quanto sono costati, ma i due Punteros mi sembrano due pataca! Poi vedere uno che non riesce a fare uno stop con quel numero sulla schiena, mi fa una tristezza enorme.
Sydney ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Non so quanto sono costati, ma i due Punteros mi sembrano due pataca! Poi vedere uno che non riesce a fare uno stop con quel numero sulla schiena, mi fa una tristezza enorme.
Lorrente 0 + 4 netti di ingaggio
Tevez 9 (più 6 di bonus) + 5.5 netti di ingaggio
Ogbonna 13 (+2 di bonus) + ingaggio non so
fable_81 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Non so quanto sono costati, ma i due Punteros mi sembrano due pataca! Poi vedere uno che non riesce a fare uno stop con quel numero sulla schiena, mi fa una tristezza enorme.
Secondo me è un pochino presto per gridare al bidone, per ora mi basta la parola di Conte che ha fatto il diavolo a 4 per volerli, per cui... meglio che i goal se li tengano per le gare ufficiali.
Marco ha scritto:M'inserisco solo sul discorso Ogbonna.
In molti si dicono sicuri che il prezzo pagato sia altissimo e che la Juve ha preso la "sola"....io ho sempre considerato il ragazzo un bel giocatore, probabilmente un futuro campione, invece a sentire in giro è tutt'altro.
Bah....
ZEL WINE ha scritto:fable_81 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Non so quanto sono costati, ma i due Punteros mi sembrano due pataca! Poi vedere uno che non riesce a fare uno stop con quel numero sulla schiena, mi fa una tristezza enorme.
Secondo me è un pochino presto per gridare al bidone, per ora mi basta la parola di Conte che ha fatto il diavolo a 4 per volerli, per cui... meglio che i goal se li tengano per le gare ufficiali.
E' vero, ma dopo 30 anni di calcio ho sviluppato un discreto fiuto per i bidoni. Poi sarò smentito e faranno 40 goals in 2, e gioirò della mia panzana.
pippuz ha scritto:L'Inter ha preso davvero uno che si chiama Rolando ???![]()
![]()
![]()
Così tanto? Chi è l'agente? Lo voglio per me!Sydney ha scritto:Ogbonna 13 (+2 di bonus) + ingaggio non so
pippuz ha scritto:L'Inter ha preso davvero uno che si chiama Rolando ???![]()
![]()
![]()
Marco ha scritto:Solo 2000 biglietti rimasti per la finale di supercoppa...
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 583 ospiti