vinotec ha scritto:...non farti scappare neppure le annate 1963, 1977 e 1994...sono grandiose; i produttori:
Taylors, Fonseca, quinta do noval(nacional, se riesci a trovarlo, ma costa un botto), sandeman...
vinotec ha scritto:...non farti scappare neppure le annate 1963, 1977 e 1994...sono grandiose; i produttori:
Taylors, Fonseca, quinta do noval(nacional, se riesci a trovarlo, ma costa un botto), sandeman...
pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
Spectator ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
..E ,anche..economico.Lo producono..dalle mie parti,sotto..sotto il vulcano
.

pippuz ha scritto:Spectator ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
..E ,anche..economico.Lo producono..dalle mie parti,sotto..sotto il vulcano
.
Lo fa lo stesso che fa questo qui ?![]()
pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
xoan ha scritto:digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
complimenti a te per la foto avatar guardiese!
digre67 ha scritto:xoan ha scritto:digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
complimenti a te per la foto avatar guardiese!
Grazie!
Un omaggio al grandissimo e indimenticabile Nicola..
xoan ha scritto:la settimana prossima passerò qualche giorno a Porto e visiterò alcune aziende. Nell'occasione vorrei comprare qualche buon porto, magari qualche vintage particolarmente meritevole dal punto di vista del rapporto q/p.
Avete qualche etichetta da consigliarmi?
ilvinaio ha scritto:digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
Esatto la ricordo anche io
pippuz ha scritto:ilvinaio ha scritto:digre67 ha scritto:pippuz ha scritto:Quinta do Vesuvio è molto buono
A parte quello partenopeo, ricordo una bozza 2003 che sbaragliò il campo in una serata di bottiglie "discrete"![]()
Vino imho fantastico, che credo portò Francesco ilvinaio....Dio gliene renda merito
Esatto la ricordo anche io
Io no. Dovrei riassaggiarla.![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 99 ospiti