Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
Visto un paio di partite in B, per me e' molto bravo, poi chissà, anche Immobile in B ha fatto onde.
Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
Visto un paio di partite in B, per me e' molto bravo, poi chissà, anche Immobile in B ha fatto onde.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
Ma non capisco che senso abbia cedere uno che un minimo di esperienza la ha tra under 21 e serie A per prenderne un'altro che ha fatto solo serie B.
LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
Ma non capisco che senso abbia cedere uno che un minimo di esperienza la ha tra under 21 e serie A per prenderne un'altro che ha fatto solo serie B.
Personalmente, credo abbia più prospettiva Gabbiadini, ma in ogni caso, avrebbe avuto pochissimo spazio quest'anno a Torino e quindi vanno trovate sistemazioni alternative che consentano anche altre acquisizioni di giovani.
Il giro di comproprietà diventa un labirinto, ma il fine, per come l'ho capito, è geniale.
Riscattare la seconda metà di Gabbiadini e girarla alla Samp per prendere per intero Zaza, per poi girarlo al Sassuolo (in prestito gratuito o in comproprietà) per avere partecipazione anche per Berardi.
Sembrano un po' "i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno" dell'allenatore nel pallone![]()
![]()
![]()
![]()
, ma la realtà è che hai voce in capitolo su tutti i migliori prospetti italiani, quantomeno in avanti.
l'oste ha scritto:Piuttosto, a parte alcuni suoi voli plateali, ho visto buone cose anche dal nuovo acquisto del Barça, un giovane brasiliano che va a velocità doppia dei difensori e piazza certe belle fejolade sia col destro che col sinistro...
Kalosartipos ha scritto:l'oste ha scritto:Piuttosto, a parte alcuni suoi voli plateali, ho visto buone cose anche dal nuovo acquisto del Barça, un giovane brasiliano che va a velocità doppia dei difensori e piazza certe belle fejolade sia col destro che col sinistro...
Ma riuscirà a convivere con Leo?
Sydney ha scritto:LibeDeOro ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Ma Zaza e' piu forte di Gabbiadini?
Personalmente, credo abbia più prospettiva Gabbiadini, ma in ogni caso, avrebbe avuto pochissimo spazio quest'anno a Torino e quindi vanno trovate sistemazioni alternative che consentano anche altre acquisizioni di giovani.
Il giro di comproprietà diventa un labirinto, ma il fine, per come l'ho capito, è geniale.
Riscattare la seconda metà di Gabbiadini e girarla alla Samp per prendere per intero Zaza, per poi girarlo al Sassuolo (in prestito gratuito o in comproprietà) per avere partecipazione anche per Berardi.
Sembrano un po' "i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno" dell'allenatore nel pallone![]()
![]()
![]()
![]()
, ma la realtà è che hai voce in capitolo su tutti i migliori prospetti italiani, quantomeno in avanti.
Eh certo, poi succede come con Giovinco....![]()
Io avevo capito 1/2 Gabbianini vale poco + di 1/2 Zaza.
Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:l'oste ha scritto:Piuttosto, a parte alcuni suoi voli plateali, ho visto buone cose anche dal nuovo acquisto del Barça, un giovane brasiliano che va a velocità doppia dei difensori e piazza certe belle fejolade sia col destro che col sinistro...
Infatti.
Ora che ho il brasiliano se ci fosse qualcuno disposto a sborsare 150/200 milioni per Messi se fossi il Barca ci penserei.
Kalosartipos ha scritto:Sydney ha scritto:Kalosartipos ha scritto:l'oste ha scritto:Piuttosto, a parte alcuni suoi voli plateali, ho visto buone cose anche dal nuovo acquisto del Barça, un giovane brasiliano che va a velocità doppia dei difensori e piazza certe belle fejolade sia col destro che col sinistro...
Infatti.
Ora che ho il brasiliano se ci fosse qualcuno disposto a sborsare 150/200 milioni per Messi se fossi il Barca ci penserei.
Citofonare PSG?
fable_81 ha scritto:
Inoltre Sky UK, da per fatto Suarez all'Arsenal...
fable_81 ha scritto:Secondo sky, la Sampdoria ha preso mezzo Gabbiadini, ed alla Juve ha dato Zaza + 2 milioni, altra buona operazione di Marotta se si capisce quanto da la Juve all'Atalanta per la restante metà di Gabbiadini.
Comunque per ora di attaccanti giovani abbiamo, Gabbiadini, Zaza, Boakye e Immobile, spero che almeno uno di questi diventi non dico un fenomeno ma almeno da Juve.
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:
Suarez o Higuain?
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:
Suarez o Higuain?
Suarez del Liverpool, a me pare impossibile.
Sydney ha scritto:Leonardo in Italia con valigetta piena di milioni a fare acquisti.
Cavani, De Rossi e Hernanes. Insomma ce n'è per tutti.....
brifazio ha scritto:Un cadeau per Marco e Alex.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... fKTnWrBMS8
Eccheteli tiè, ma quanto sò bbrutti.
brifazio ha scritto:Un cadeau per Marco e Alex.
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... fKTnWrBMS8
Eccheteli tiè, ma quanto sò bbrutti.
Sydney ha scritto:Ufficilale: Mario Gomez alla Fiorentina.
Complimenti ai viola, gran bel colpo.
Mi chiedo come abbiano fatto a convincerlo. Forse ha l'amante a Firenze oppure gli piace in Sangiovese.
Sydney ha scritto:Ufficilale: Mario Gomez alla Fiorentina.
Complimenti ai viola, gran bel colpo.
Mi chiedo come abbiano fatto a convincerlo. Forse ha l'amante a Firenze oppure gli piace in Sangiovese.
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 325 ospiti