A proposito di Pergole...2010

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
sbrega

Re: A proposito di Pergole...2010

Messaggioda sbrega » 02 lug 2013 16:25

alì65 ha scritto:
sbrega ha scritto:... ci scappa un video... speriamo nell'ispirazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voglio il video entro sera, datti da fare... 8)

Stasera in albergo spero di trovare l'ispirazione...
La parte più difficile è trovare gli spezzoni in una lingua non molto comprensibile per rendere meglio l'effetto dei sottotitoli...

Stay Tuned....
Non esistono brutte donne... esiste solo poco RUM!

Abbuffino N°1

21 Giugno: IO C'ERO!
21 Giugno BIS: IO C'ERO!
21 Giugno TRIS: IO l'HO ORGANIZZATO
21 Giugno IV: IO C'ERO!
Wineduck

Messaggioda Wineduck » 02 lug 2013 16:44

vittoxx ha scritto:
Wineduck ha scritto:
vittoxx ha scritto:1) la protervia delle opinioni di voi (pseudo) relativisti è assoluta.

Ti rispondo al volo solo su questo perchè il resto è puro folclore e colorato riempimento.
Abbattere (dialetticamente) le convinzioni assolutistiche non è protervia: è un tentativo di mostrare che esiste un diverso modo di pensare.

Un diverso modo di pensare che ne vuole abbattere un altro. Ovviamente... 8)

Wineduck ha scritto: Rinnegare questa filosofia non significa automaticamente affermare che questo modo di pensare sia necessariamente essere migliore del tuo.

Se vuoi fare le citazioni, rispetta il pensiero di chi comunica con te: hai capito benissimo cosa voglio dire. Non è attribuendomi un pensiero che non ho che risulti "vincente/quello che ha l'ultima parola" (la tua sistematica ossessione, come altri forumisti ti hanno già fatto notare).
Inoltre corri anche il rischio che, se ti leggono quelli di Libero o Il Giornale o Il Manifesto, ti ingaggino all'istante come capo redattore "ad honorem"... :wink:
"Woke up this morning with a wine glass in my hand - Whose wine? What wine? - Where the hell did I dine? - Must have been a dream - I don't believe where I've been - Come on, let's do it again"
Peter Frampton
vittoxx

Messaggioda vittoxx » 02 lug 2013 17:21

Wineduck ha scritto:
vittoxx ha scritto:
Wineduck ha scritto:
vittoxx ha scritto:1) la protervia delle opinioni di voi (pseudo) relativisti è assoluta.

Ti rispondo al volo solo su questo perchè il resto è puro folclore e colorato riempimento.
Abbattere (dialetticamente) le convinzioni assolutistiche non è protervia: è un tentativo di mostrare che esiste un diverso modo di pensare.

Wineduck ha scritto: Rinnegare questa filosofia non significa automaticamente affermare che questo modo di pensare sia necessariamente essere migliore del tuo.

Se vuoi fare le citazioni, rispetta il pensiero di chi comunica con te: hai capito benissimo cosa voglio dire. Non è attribuendomi un pensiero che non ho che risulti "vincente/quello che ha l'ultima parola" (la tua sistematica ossessione, come altri forumisti ti hanno già fatto notare).
Inoltre corri anche il rischio che, se ti leggono quelli di Libero o Il Giornale o Il Manifesto, ti ingaggino all'istante come capo redattore "ad honorem"... :wink:

Ho l'impressione che tu e l'altro forumista abbiate l'ossessione delle mie ossessioni. A tal proposito ti faccio sommessamente notare che il 3ad era bello che in sonno ed era terminato con le opinioni del conte, al quale non ho ribattuto non xchè mi paressero decisive, anzi tutto il contrario. E non l'ho risvegliato io. E, come ho già fatto notare all'altro forumista, non ribatto x avere l'ultima parola, ma quando ne ho voglia e se l'argomento non mi sembra dialetticamente risolto. Come esattamente è riguardo alle tue citazioni di cui sopra che sono logicamente in contraddizione l'una con l'altra, esattamente com'è contraddittoria la vostra posizione. Lo avevo già detto molto indietro e perciò non ho sentito il bisogno di ripetere le stesse cose al conte. Evidentemente tu, invece, questo bisogno lo hai sentito eccome.
Ps: se mi pagassero anche un decimo di quello che danno a Sallusti e co riscriverei anche l'inno di forzitalia, adesso che la rinverdiranno, ma non ho il pedigree giusto,io, e ad honorem scrivo solo per il tuo piacere sul forum :mrgreen:
de magistris

Messaggioda de magistris » 02 lug 2013 18:36

vittoxx ha scritto:
Wineduck ha scritto:
vittoxx ha scritto:
Wineduck ha scritto:

Ho l'impressione che tu e l'altro forumista abbiate l'ossessione delle mie ossessioni. A tal proposito ti faccio sommessamente notare che il 3ad era bello che in sonno ed era terminato con le opinioni del conte, al quale non ho ribattuto non xchè mi paressero decisive, anzi tutto il contrario. E non l'ho risvegliato io. E, come ho già fatto notare all'altro forumista, non ribatto x avere l'ultima parola, ma quando ne ho voglia e se l'argomento non mi sembra dialetticamente risolto. Come esattamente è riguardo alle tue citazioni di cui sopra che sono logicamente in contraddizione l'una con l'altra, esattamente com'è contraddittoria la vostra posizione. Lo avevo già detto molto indietro e perciò non ho sentito il bisogno di ripetere le stesse cose al conte. Evidentemente tu, invece, questo bisogno lo hai sentito eccome.
Ps: se mi pagassero anche un decimo di quello che danno a Sallusti e co riscriverei anche l'inno di forzitalia, adesso che la rinverdiranno, ma non ho il pedigree giusto,io, e ad honorem scrivo solo per il tuo piacere sul forum :mrgreen:

L'altro forumista ha un nome e non vuole essere messo in mezzo. Oltretutto mi pare veramente fuori luogo parlare di ossessioni, mi sembrava che si potesse discutere con te, vittorio. Forse mi sbagliavo?
Paolo De Cristofaro

http://www.tipicamente.it/

Ci si può divertire anche senza alcool. Ma perché correre il rischio? (Roy Hodgson)

Auspico una guida che non metta i vini DRC al vertice. Sarà la migliore. (Edoardo Francvino)
vittoxx

Messaggioda vittoxx » 02 lug 2013 18:43

de magistris ha scritto:
L'altro fori mista ha un nome e non vuole essere messo in mezzo. Oltretutto mi pare veramente fuori luogo parlare di ossessioni, mi sembrava che si potesse discutere con te, vittorio. Forse mi sbagliavo?

Ah eri tu? :mrgreen:
E' giusto, ho usato il plurale ma l'ossessione l'ha tirata fuori solo Ale, alla cui definizione ribattevo.
Con me si può sempre discutere, e lo sai, basta non farsi infastidire dal fatto che penso di aver ragione :mrgreen:
gabriele succi

Messaggioda gabriele succi » 02 lug 2013 21:16

sbrega ha scritto:
alì65 ha scritto:
sbrega ha scritto:... ci scappa un video... speriamo nell'ispirazione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voglio il video entro sera, datti da fare... 8)

Stasera in albergo spero di trovare l'ispirazione...
La parte più difficile è trovare gli spezzoni in una lingua non molto comprensibile per rendere meglio l'effetto dei sottotitoli...

Stay Tuned....

m'aracmànd...
Anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora precisa (Anonimo)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”