Innanzi tutto grazie a tutti.
Ieri che era il giorno del mio compleanno non ho bevuto niente, ma forse stasera qualcosa berremo. Però nei gg scorsi ho fatto una capatina in Borgogna e fra l'andata ed il ritorno qualche bevutina minimamente interessante c'è scappata:
Queste le aziende che ho visitato e delle quali ho particolarmente approfondito la conoscenza con i proprietari/enologi facendo anche "numerosi e molteplici" assaggi

:
La Crotta de Vegneron
Cheteaux De la Tour
Etienne de Montille
Armand Rousseau
Pacalet
Walter Massa
mentre in alcune altre la visita è stata veloce e gli assaggi sommari.....
Ciao
.