ZEL WINE ha scritto:Opziono un posticino per coss, credo possa essere interessato. E' un po' fuori mano. Vediamo .
Se non dovesse avere un mezzo lo passo a prendere io

ZEL WINE ha scritto:Opziono un posticino per coss, credo possa essere interessato. E' un po' fuori mano. Vediamo .
Garum ha scritto:ZEL WINE ha scritto:Opziono un posticino per coss, credo possa essere interessato. E' un po' fuori mano. Vediamo .
Se non dovesse avere un mezzo lo passo a prendere io
Chicco76 ha scritto:Bene line up completa ... ora passiamo alle conferme !!! anche se stiamo ancora larghi coi tempi ... intanto chiamo Buriani in settimana e faccio preparare il menù !
gmi1 ha scritto:se fate da Buriani potrei esserci, se rimane posto ovviamente....
gmi1 ha scritto:se fate da Buriani potrei esserci, se rimane posto ovviamente....
Chicco76 ha scritto:gmi1 ha scritto:se fate da Buriani potrei esserci, se rimane posto ovviamente....
Ti metto in panca?
gianni femminella ha scritto:Ho abitato 40 anni a Finale Emilia. Aspettavate che mi trasferissi in Toscana per organizzare queste belle cose?![]()
un caro saluto ai miei ex conterranei
Gianni
p.s. Chi di voi è proprietario di enoteca a Cento?
ZEL WINE ha scritto:gianni femminella ha scritto:Ho abitato 40 anni a Finale Emilia. Aspettavate che mi trasferissi in Toscana per organizzare queste belle cose?![]()
Gianni
miogo
ZEL WINE ha scritto:gianni femminella ha scritto:Ho abitato 40 anni a Finale Emilia. Aspettavate che mi trasferissi in Toscana per organizzare queste belle cose?![]()
Gianni
miogo
miogo ha scritto:ZEL WINE ha scritto:gianni femminella ha scritto:Ho abitato 40 anni a Finale Emilia. Aspettavate che mi trasferissi in Toscana per organizzare queste belle cose?![]()
Gianni
miogo
Ti immagini? A quest'ora avrei già fatto un paio di trapianti di fegato, oltre a farla fallire.![]()
Che poi in enoteca ci ho lavorato per davvero ma qualche decade fa e a circa 522,27Km direzione SSO rispetto Cento
Gianni, tu probabilmente sarai stato cliente del Baret di Leonardo, presente a Cento da fine anni '80.
Chicco76 ha scritto:Un piccolo aggiornamento ... oggi ho chiamato Buriani che sarà felicissimo di ospitarci all'evento.
Se riesco passo un paio di settimane prima al ristorante a portare tutte le bottiglie così al nostro arrivo saranno già tutte a temperatura.
Ecco come potrebbe essere il menù, scelto dalla carta di Buriani, che potrebbe variare per gusti, approvvigionamenti o intolleranze. E' solo una bozza, il definitivo una settimana prima:
Tartare di ricciola e finocchi, arancia e olive essicate
Cappesante arrostite con succo di prezzemolo, funghi e olio d’oliva in polvere
Spaghetti alle vongole veraci, pomodorini, bruschetta liquida e croccante
Risotto al formaggio di capra, gamberi rossi crudi e foglie d’ostrica
Rombo arrostito, fiori di zucca e salsa all’acciuga
o in alternativa
Bollito di pesci e crostacei, asparagi di mare, maionese ai ricci
Dessert
Caffe
Chicco76 ha scritto:Un piccolo aggiornamento ... oggi ho chiamato Buriani che sarà felicissimo di ospitarci all'evento.
Se riesco passo un paio di settimane prima al ristorante a portare tutte le bottiglie così al nostro arrivo saranno già tutte a temperatura.
Ecco come potrebbe essere il menù, scelto dalla carta di Buriani, che potrebbe variare per gusti, approvvigionamenti o intolleranze. E' solo una bozza, il definitivo una settimana prima:
o in alternativa
Dessert
Caffe
coss ha scritto:Chicco76 ha scritto:Un piccolo aggiornamento ... oggi ho chiamato Buriani che sarà felicissimo di ospitarci all'evento.
o in alternativa
Dessert
Caffe
No mariscos por mi!
Passo io da Buriani a riferire
ZEL WINE ha scritto:ci sono, porto l'88 so' cazzi vostri
Chicco76 ha scritto:ZEL WINE ha scritto:ci sono, porto l'88 so' cazzi vostri
Bon io recupero l'88 Cuprese di Colonnara ... batteria separata alla fine e vediamo che ne esce ...