Questi espellono chi è gia fuori.

http://www.vinoalvino.org/blog/2013/04/lultimo-paradosso-di-montalcino-espellere-dal-consorzio-chi-si-era-gia-dimesso.html
Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.
vinogodi ha scritto:4) Montalcino è in provincia di Siena. A Siena ci sono le contrade e il palio...
Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Ne ho le palle piene che si parli di Montalcino per questo e ne ho le palle piene di chi Montalcino la rappresenta si spari nelle medesime (palle) dando fiato a comunicati del genere.
pippuz ha scritto:Nelle Nuvole ha scritto:Posso scrivere che ne ho le palle piene? Sì, posso.
Premetto che vini di Soldera - purtroppo - non ne comprerò più niente a causa della sua discutibile politica commerciale e di Montalcino in genere compro poco per "diversità di gusto", mi permetto di dire che Montalcino sembra il PD (lo so, è piuttosto offensivo).![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra e 104 ospiti