il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

pasquino

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 08 apr 2013 22:41

Radu lurido maiale (cit).

Giuro che stavo per fare i complimenti alla Lazio, mi ha fatto passare la voglia quello che ho sentito sotto la nord.
Ora voglio vedere che scriveranno le anime candide che hanno sfondato Totti per un pollice verso....

Libe, se hai visto un brutto Totti stasera il problema mi sa che il problema non è il lecchinaggio ma una vera prevenzione da parte tua.
Castigat ridendo mores
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 08 apr 2013 22:46

pasquino ha scritto:Giuro che stavo per fare i complimenti alla Lazio, mi ha fatto passare la voglia quello che ho sentito sotto la nord.

Pasqui' finita la partita ho chiuso. Che è successo?

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 apr 2013 22:53

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:Giuro che stavo per fare i complimenti alla Lazio, mi ha fatto passare la voglia quello che ho sentito sotto la nord.

Alex

Sotto la nord davanti la telecamera si è messo a cantare incitando i tifosi "e la Roma merd@"

Io mi ricordo checquando Totti fece il segno del pollice verso sotto la Sud tutta Italia ne chiese la testa, ora voglio vedere che dicono di questo maiale.....

Alex, se vuoi poi con te possiamo parlare di calcio quanto vuoi
Castigat ridendo mores
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 08 apr 2013 23:04

pasquino ha scritto:Radu lurido maiale (cit).

Giuro che stavo per fare i complimenti alla Lazio, mi ha fatto passare la voglia quello che ho sentito sotto la nord.
Ora voglio vedere che scriveranno le anime candide che hanno sfondato Totti per un pollice verso....

Libe, se hai visto un brutto Totti stasera il problema mi sa che il problema non è il lecchinaggio ma una vera prevenzione da parte tua.

Dai pasquì, essi bono, se un gran primo tempo è un bello sventaglio alla cieca e un tiro dalla trequarti al 40esimo, parliamo di un altro sport. Io lo giudico sotto la sufficienza. Decisamente su altri toni, il secondo tempo, più indietro come posizione e decisamente dentro la manovra.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
alexer3b

Messaggioda alexer3b » 08 apr 2013 23:09

pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Sotto la nord davanti la telecamera si è messo a cantare incitando i tifosi "e la Roma merd@"

Io mi ricordo checquando Totti fece il segno del pollice verso sotto la Sud tutta Italia ne chiese la testa, ora voglio vedere che dicono di questo maiale.....

Mi dispiace perchè spesso si lascia andare a comportamenti eccessivi. Confonde il carattere con la sbruffonaggine e non dovrebbe, malgrado tutto è uno dei più attaccati alla maglia e non sfigurerebbe come capitano se togliesse di mezzo questi eccessi.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
pasquino

Messaggioda pasquino » 08 apr 2013 23:14

alexer3b ha scritto:
pasquino ha scritto:
alexer3b ha scritto:

Alex

Mi dispiace perchè spesso si lascia andare a comportamenti eccessivi. Confonde il carattere con la sbruffonaggine e non dovrebbe, malgrado tutto è uno dei più attaccati alla maglia e non sfigurerebbe come capitano se togliesse di mezzo questi eccessi.

Alex

Sei il solito galantuomo. È sempre un piacere
Castigat ridendo mores
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 09 apr 2013 14:13

E' complicato filosofeggiare su cori e pollici con 2 manate di accoltellati e ultima tessera del puzzle dello schifo l'assalto all'ambulanza, madddaiii!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
pasquino

Messaggioda pasquino » 09 apr 2013 15:20

ZEL WINE ha scritto:E' complicato filosofeggiare su cori e pollici con 2 manate di accoltellati e ultima tessera del puzzle dello schifo l'assalto all'ambulanza, madddaiii!

A parte che gli incidenti l'ho denunciati subito ieri pomeriggio, ma l'assalto all'ambulanza è un tarocco.
Le hai lette le scritte sull'ambulanza in che lingua sono?
Castigat ridendo mores
fable_81

Messaggioda fable_81 » 09 apr 2013 16:25

3 giornate a Balotelli :mrgreen:
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 09 apr 2013 16:45

pasquino ha scritto:
ZEL WINE ha scritto:E' complicato filosofeggiare su cori e pollici con 2 manate di accoltellati e ultima tessera del puzzle dello schifo l'assalto all'ambulanza, madddaiii!

A parte che gli incidenti l'ho denunciati subito ieri pomeriggio, ma l'assalto all'ambulanza è un tarocco.
Le hai lette le scritte sull'ambulanza in che lingua sono?

no, ho letto qui e basta
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=176546
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 apr 2013 11:26

Visti i molti errori arbitrali commessi in Champions, comprese le partite di ieri sera, speriamo che stasera le due sfide possano NON essere influenzate dalla direzione arbitrale in favore di nessuno dei contendenti.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.

Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
tenente Drogo
Contatta:

Messaggioda tenente Drogo » 10 apr 2013 11:35

l'oste ha scritto:Visti i molti errori arbitrali commessi in Champions, comprese le partite di ieri sera, speriamo che stasera le due sfide possano NON essere influenzate dalla direzione arbitrale in favore di nessuno dei contendenti.

anche perché la "Juventus" della situazione sarebbe il Bayern :)

ho addirittura sognato un 4 a 0, ma era appunto un sogno
in realtà finirà 1 a 0 per loro :(
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
beluga

Messaggioda beluga » 10 apr 2013 11:49

Voglio stupirvi stasera farò il tifo per la Juve.
Ma se perde non passerò una notte insonne. 8)
Me ne importo
Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 10 apr 2013 13:30

Io dico 1-0 o 2-1 per la Juventus.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 10 apr 2013 16:35

Spero quantomeno in una partita gagliarda in cui tutti si spremano fino al novantesimo per dimostrare che non siamo solo quelli dell'andata.
Il risultato di una settimana fa e la forza dell'avversario (e lo dico senza piagnistei o scaramanzie) ci lasciano poche speranze.
Finisce 1-1.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
l'oste

Messaggioda l'oste » 10 apr 2013 16:55

Stasera ogni tanto butterò il ditino sul telecomando per vedere come va allo Juventus Stadium.
Spero davvero con tutto il cuore che la Juventus faccia l'impresa, anche se obbiettivamente i tedeschi sono forti e non sarà facile.
La butto lì, gol del 2-0 per la Juve al 69° del secondo tempo. Poi non so...

Sull'altra partita di stasera invece sto spaccando un po' di legna da toccare durante la partita, visto che la speranza di vedere in campo Messi -e soprattutto di vederlo al 100%- sono ridottissime.

pippuz

Messaggioda pippuz » 10 apr 2013 17:55

l'oste ha scritto:Stasera ogni tanto butterò il ditino sul telecomando per vedere come va allo Juventus Stadium.
Spero davvero con tutto il cuore che la Juventus faccia l'impresa, anche se obbiettivamente i tedeschi sono forti e non sarà facile.
La butto lì, gol del 2-0 per la Juve al 69° del secondo tempo. Poi non so...

Sull'altra partita di stasera invece sto spaccando un po' di legna da toccare durante la partita, visto che la speranza di vedere in campo Messi -e soprattutto di vederlo al 100%- sono ridottissime.

2-0 : 69 = 2-1 : 90 (°)
:lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
iandjesus

Messaggioda iandjesus » 10 apr 2013 23:04

Usciamo a testa alta cedendo il passo ad una grandissima squadra in una condizione atletica spaventosa.

Complimenti al Bayern. Credo la più seria candidata al titolo.
Le assenze di Vidal e Lichsteiner hanno pesato molto, ma anche con quei due non credo ce l'avremmo fatta.

Certo se fosse entrata la punizione di Pirlo nel primo tempo......

Certo che Padoin....... :shock: :shock: :shock:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Sydney

Messaggioda Sydney » 10 apr 2013 23:12

iandjesus ha scritto:Usciamo a testa alta cedendo il passo ad una grandissima squadra in una condizione atletica spaventosa.

Complimenti al Bayern. Credo la più seria candidata al titolo.
Le assenze di Vidal e Lichsteiner hanno pesato molto, ma anche con quei due non credo ce l'avremmo fatta.

Certo se fosse entrata la punizione di Pirlo nel primo tempo......

Certo che Padoin....... :shock: :shock: :shock:

Testa alta? In questa doppia sfida usciamo umiliati. Differenza clamorosa tra le due squadre.
Se poi pensiamo a come eravamo messi un anno e mezzo fa, arrivare fin qui e' stato un miracolo.
Tre innesti di qualita' assoluta e l'anno prossimo facciamo un altro salito in avanti.
Bisogna anche comunciare a trovare il sosituti di Pirlo.
E vedendo giocare Verratti sarebbe da prendere a bastonate l'occhio sano di Marotta.... :twisted:
ZEL WINE

Messaggioda ZEL WINE » 10 apr 2013 23:28

Una sola cosa: grazie ragazzi!
Differenza notevole tra le 2 squadre, amplificata dalla loro strabordante condizione psicofisica: eta' media 23 anni, grossi, veloci,cattivi, hanno corso il doppio ma soprattutto meglio.
Ci hanno surclassato proprio nelle nostre peculiarità, e considerando le risorse economiche sarà dura per tutti nel prossimo lustro; unica incognita Guardiola ( possono migliorare? Boh?!)
Piccola punta di delusione, Conte: pensavo che osasse, vista la scarsa condizione fisica di Marchisio, Pirlo la mancanza di Vidal il 4 3 3 per mescolare un po' le carte, ma apprendo ora da SKY " senza Pepe per noi il 4 3 3 non si puo' fare" amen.
Ringrazie e complimenti ai 10 giocatori del Bayern.
Alla prossima.
elpaninaro

Messaggioda elpaninaro » 10 apr 2013 23:29

........... :lol: :lol: ......................
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" Mahatma Gandhi
LibeDeOro

Messaggioda LibeDeOro » 10 apr 2013 23:45

Troppa roba per noi.
Troppo concentrati (pronti sulle seconde palle in area, noi invece guardiamo, come all'andata, pensando che ci sia sempre il Pescara di fronte), troppo potenti, troppo organizzati, troppo di tutto.
Perdere con chi è più forte non è mai un disonore, soprattuto perchè questa, salvo imponderabili debacle, sarà un'ottima annata, ma speravo decisamente in qualcosa di più. Per puntare più in altro ci vuole più esperienza, più qualità e più organizzazione. In Europa si vince segnando molto, giocando votati all'attacco e rigorosamente con la difesa a 4.
In Italia probabilmente passeggeremo a lungo, ma questa mediocrità non aiuta comunque ad innalzare la qualità del movimento; il nostro calcio langue tra le cariatidi al timone, presidenti in galera, processi terminati e altri in alto mare di cui non v'è più traccia, violenza cittadina in stile Beirut e non c'è la luce in fondo al tunnel.
l'oste

Messaggioda l'oste » 11 apr 2013 00:51

LibeDeOro ha scritto:Troppa roba per noi.

Se girano tutti mi sa che il Bayern oggi può essere troppa roba per qualunque squadra.
Guardiola si troverà un bel giocattolo.
Magari pure freschi vincitori di Champions in finale contro il Real.
Sorteggio incrociato tra spagnole e tedesche, tipo Real-Borussia e Bayern-Barcelona.

Kalosartipos
Contatta:

Messaggioda Kalosartipos » 11 apr 2013 07:09

Kalosartipos ha scritto:Io dico 1-0 o 2-1 per la Juventus.

Manco l'onore salvato :(
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
fable_81

Messaggioda fable_81 » 11 apr 2013 09:18

Kalosartipos ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Io dico 1-0 o 2-1 per la Juventus.

Manco l'onore salvato :(

Per quello ci pensa la Lazio questa sera.

Sulla partita di ieri, nulla da dire la differenza si è vista in campo, anch'io avrei rischiato il 4-3-3, ma come ha detto Conte ci mancava il terzino destro e SP7.
Comunque è stato un bel viaggio finito male, però sempre un bel viaggio è stato, ora vediamo di finire bene questa stagione e pensare alla prossima con un Matri e Quagliarella in meno ed un Llorente e Suarez in più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e già che ci siamo serve un vice Pirlo ( quando scade il contratto a Hernanes? 8) )
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/

Torna a “La piazza dei forumisti”