http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=132941
LibeDeOro ha scritto:P.S.: Che fai, segui i siti daa jjjuve?
tenente Drogo ha scritto:peccato per il sorteggio in coppa
peggio di così non poteva andare
per assurdo, un'impresa miracolosa contro il Real o il Barça sarebbe stata meno impossile
qui, praticamente, abbiamo 1% di speranza
fable_81 ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ex-arbitro-sorteggi-di-champions-truccati-per-favorire-barcellon-569005
Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ex-arbitro-sorteggi-di-champions-truccati-per-favorire-barcellon-569005
Io non ho dubbi che il sorteggio sia pilotato. Non credo per favorire le spagnole ma guarda caso nessun derby tre spagnole e tedesche e nessuna delle 4 favorite che si scontrano tra loro (barca, real, bayern e borussia).
l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ex-arbitro-sorteggi-di-champions-truccati-per-favorire-barcellon-569005
Io non ho dubbi che il sorteggio sia pilotato. Non credo per favorire le spagnole ma guarda caso nessun derby tre spagnole e tedesche e nessuna delle 4 favorite che si scontrano tra loro (barca, real, bayern e borussia).
Diffido da sempre dei sorteggi, però se questo fosse stato pilotato per favorire il Barcelona avrebbero dovuto abbinare il Malaga o al limite il Galatasaray, perchè il PSG non mi sembra così facile...
Sydney ha scritto:l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:fable_81 ha scritto:http://www.calciomercato.com/altre-notizie/ex-arbitro-sorteggi-di-champions-truccati-per-favorire-barcellon-569005
Diffido da sempre dei sorteggi, però se questo fosse stato pilotato per favorire il Barcelona avrebbero dovuto abbinare il Malaga o al limite il Galatasaray, perchè il PSG non mi sembra così facile...
Secondo me poteva trovare 4 abbinamenti piu difficili (real bayern juve e borussia) e 2 piu facili tra cui un derby.
Caffè Scorretto ha scritto:http://www.cadoinpiedi.it/2013/03/19/la_russa_furioso_niente_piu_stadio_gratis.html
Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
Ibra in Europa sposta quanto un Giaccherini in nazionale!
LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
A proposito di Giaccherini; con tutti i trequartisti che il prete aveva ieri a disposizione, ci doveva mettere proprio lui?
Mah...
fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
A proposito di Giaccherini; con tutti i trequartisti che il prete aveva ieri a disposizione, ci doveva mettere proprio lui?
Mah...
Meglio trequartista che esterno di centrocampo, comunque Giak è un buon giocatore che come rincalzo ha la sua dimensione, per me in nazionale oggi come oggi non ci azzecca molto, come Abate d'altronde, d'accordo corre ed ha una buona velocità di base, ma fare un cross non dico giusto ma per lo meno decente.
P.s.
Mi dico che in Francia - Spagna, il goldenboy abbia fatto faville in tutti i sensi.
LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
Mah...
Meglio trequartista che esterno di centrocampo, comunque Giak è un buon giocatore che come rincalzo ha la sua dimensione, per me in nazionale oggi come oggi non ci azzecca molto, come Abate d'altronde, d'accordo corre ed ha una buona velocità di base, ma fare un cross non dico giusto ma per lo meno decente.
P.s.
Mi dico che in Francia - Spagna, il goldenboy abbia fatto faville in tutti i sensi.
Giaccherini è sempre stato e sarà sempre un'ala, destra o sinistra poco cambia.
Oggi Conte lo usa come interno di centrocampo per il suo dinamismo, ma come rifinitore dietro due punte non ci azzecca proprio.
C'è Diamanti che è fatto per quel ruolo, ci gioca nel club e ti garantisce anche molto sacrificio.
C'è Candreva che per caratteristiche naturali sarebbe la sua posizione.
Al limite c'era anche Giovinco; ma lui no, ci inventa Giaccherini!
E' palese che Giaccherini sia per la nazionale un buon rincalzo così come lo è per la Juve...
Grande Paolone a Parigi! Il migliore in campo fino a che non ci ha messo le mani Kassai con due gialli (di cui al massimo ce n'era uno) in due minuti. L'applauso all'arbitro invece poteva risparmiarselo...
fable_81 ha scritto:[quote=.
LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:[quote=.
E te credo! Don Prandelli lo fa giocare esterno del 3-5-2...mentre il suo sarebbe l'attaccante esterno di un 4-3-3 tipo quando giocava a Cesena.
Comunque per il prossimo anno risolti i problemi; vendiamo Vidal, Matri e Quagliarella e prendiamo Suarez, Bale e Ibra...![]()
fable_81 ha scritto:LibeDeOro ha scritto:fable_81 ha scritto:[quote=.
E te credo! Don Prandelli lo fa giocare esterno del 3-5-2...mentre il suo sarebbe l'attaccante esterno di un 4-3-3 tipo quando giocava a Cesena.
Comunque per il prossimo anno risolti i problemi; vendiamo Vidal, Matri e Quagliarella e prendiamo Suarez, Bale e Ibra...![]()
Occhio che se arriva lui e basta solo lui al posto di Matri e/o Quagliarella, ci si diverte ancora di più, ripeto un attacco fatto con Llorente, Suarez, Vucinic, Giowin ed un giovane, non saranno fra i primi 5 al mondo cit. ma non mi sembrano male
Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
La spagnola, non le spagnole. Tantomeno le catalane.l'oste ha scritto:Sydney ha scritto:Per la felicita' dell'oste, tolta la squalifica a Ibrahimovic.
Ma non dicevano che l'Uefa favorisce le spagnole?
Torna a “La piazza dei forumisti”
Visitano il forum: Nessuno e 649 ospiti