Andyele ha scritto:si ma l'ipotesi paperofranco quale sarebbe?
Wineduck ha scritto:
DIrei di cominicare al massimo alle 12,37 per avere il tempo di fare un brindisi e cominciare con tutta calma. Per il ritorno cercherei un treno che parta non prima delle 17,30...
Wineduck ha scritto:Wineduck ha scritto:
DIrei di cominicare al massimo alle 12,37 per avere il tempo di fare un brindisi e cominciare con tutta calma. Per il ritorno cercherei un treno che parta non prima delle 17,30...
Tutto pronto, bottiglie verticalizzate e ristorante prenotato
Avremo anche il menù in anticipo
Mi sembra di aver capito che la maggior parte arriverà in treno.
Andyele ha scritto:Wineduck ha scritto:Wineduck ha scritto:
DIrei di cominicare al massimo alle 12,37 per avere il tempo di fare un brindisi e cominciare con tutta calma. Per il ritorno cercherei un treno che parta non prima delle 17,30...
Tutto pronto, bottiglie verticalizzate e ristorante prenotato
Avremo anche il menù in anticipo
Mi sembra di aver capito che la maggior parte arriverà in treno.
Ci apriamo uno champagnino in treno?
apple ha scritto:Mamma mia Soldera riserva 90!!!![]()
![]()
Sydney ha scritto:Un commento veloce dal treno:
Soldera riserva '90 vino assoluto e vince per distacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonissimo e giovanissimo Percarlo '90
Molto bene Cerbaiona sia 88 che 90.
Delusione per Pergole riserva 90 e per Riserva 90 Biondi Santi.
videodrome ha scritto:Sydney ha scritto:Un commento veloce dal treno:
Soldera riserva '90 vino assoluto e vince per distacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonissimo e giovanissimo Percarlo '90
Molto bene Cerbaiona sia 88 che 90.
Delusione per Pergole riserva 90 e per Riserva 90 Biondi Santi.
Bellissima bevuta
Ma che aveva IL PT 90? sottoperformante?
davidef ha scritto:BS che aveva?
Sydney ha scritto:davidef ha scritto:BS che aveva?
BS per me bottiglia non a posto. Non sono convinto fosse tappo ma c'era una muffetta che inficiava il vino.
Pergole invece credo bottiglia sottoperformante. Non aveva difetti, era anche un ottimo vino ma mancava di armonia in bocca. Da quello che ho letto di altre bevute mi aspettavo mooolti di piu'.
davidef ha scritto:Sydney ha scritto:davidef ha scritto:BS che aveva?
BS per me bottiglia non a posto. Non sono convinto fosse tappo ma c'era una muffetta che inficiava il vino.
Pergole invece credo bottiglia sottoperformante. Non aveva difetti, era anche un ottimo vino ma mancava di armonia in bocca. Da quello che ho letto di altre bevute mi aspettavo mooolti di piu'.
ok, anche in bocca era sotto tono o compromesso?
Sydney ha scritto:Un commento veloce dal treno:
Soldera riserva '90 vino assoluto e vince per distacco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buonissimo e giovanissimo Percarlo '90
Molto bene Cerbaiona sia 88 che 90.
Delusione per Pergole riserva 90 e per Riserva 90 Biondi Santi.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti