Se vengo chissà che non sia l'occasione buona per conoscere qualche forumista Bresciano...

gabriele succi ha scritto:Giovedì sera, serata di San Valentino, ci sarà una degustazione alla Trattoria Naviglio di San Zeno (BS); ci saranno sicuramente Gatti e altri 2 Franciacortini, Togni della Val Camonica, Podere il Saliceto di Campogalliano (MO) e il sottoscritto...se riesce a venire.
Se vengo chissà che non sia l'occasione buona per conoscere qualche forumista Bresciano...
fable_81 ha scritto:gabriele succi ha scritto:Giovedì sera, serata di San Valentino, ci sarà una degustazione alla Trattoria Naviglio di San Zeno (BS); ci saranno sicuramente Gatti e altri 2 Franciacortini, Togni della Val Camonica, Podere il Saliceto di Campogalliano (MO) e il sottoscritto...se riesce a venire.
Ma con tutte le date, proprio a San Valentino, dovevi organizzare la trasferta?
gabriele succi ha scritto:fable_81 ha scritto:gabriele succi ha scritto:Giovedì sera, serata di San Valentino, ci sarà una degustazione alla Trattoria Naviglio di San Zeno (BS); ci saranno sicuramente Gatti e altri 2 Franciacortini, Togni della Val Camonica, Podere il Saliceto di Campogalliano (MO) e il sottoscritto...se riesce a venire.
Ma con tutte le date, proprio a San Valentino, dovevi organizzare la trasferta?
Eh, ma non l'ho organizzata io, è stato il titolare del Ristorante...
...mia moglie è d'un contento...
MCSE ha scritto:Bella iniziativa...vediamo con la morosa che dice
MCSE ha scritto:...vediamo con la morosa che dice
gabriele succi ha scritto:Oh ragàzz...
perchè non prendete su tutti quanti mogli/morose e venite lì a mangiare?
gremul ha scritto:Complimenti per la bevuta, com'era Fallon ?
fable_81 ha scritto:gremul ha scritto:Complimenti per la bevuta, com'era Fallon ?
Per me non bene, naso ultra tostato, e bocca gradevole, buona acidità ma nulla di trascendentale, mi aspettavo molto di più da uno che è considerato un astro nascente della regione.
ugc ha scritto:fable_81 ha scritto:gremul ha scritto:Complimenti per la bevuta, com'era Fallon ?
Per me non bene, naso ultra tostato, e bocca gradevole, buona acidità ma nulla di trascendentale, mi aspettavo molto di più da uno che è considerato un astro nascente della regione.
Molto fumo, poco arrosto, 'mo non è che chiunque faccia stage da Selosse è un fenomeno...
fable_81 ha scritto:ugc ha scritto:fable_81 ha scritto:gremul ha scritto:Complimenti per la bevuta, com'era Fallon ?
Molto fumo, poco arrosto, 'mo non è che chiunque faccia stage da Selosse è un fenomeno...
Più che stage, non era il suo cantiniere?
ugc ha scritto:fable_81 ha scritto:ugc ha scritto:fable_81 ha scritto:gremul ha scritto:Complimenti per la bevuta, com'era Fallon ?
Più che stage, non era il suo cantiniere?
Stagista, cantiniere, schiavo...siamo lì dai.