il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13203
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 30 gen 2013 12:50

A me sembrerebbe quasi già scritto che la finale di coppa Italia debba essere il derby romano...
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5446
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 30 gen 2013 12:51

pippuz ha scritto:Conte è un poveretto.


Quoto.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 gen 2013 13:24

minchia, non ho visto la partita (ero al cinema a vedere l'immenso Django) e ho scoperto solo ora che a momenti il 2 a 2 lo facevamo davvero :D

quanto ci manca un Trezeguet lì davanti!
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 30 gen 2013 13:41

LibeDeOro ha scritto:
Marco ha scritto:Per cominciare a parlare di ieri, non si puo' non partire dallo stadio, dall'ambiente.
Che-che ne dica qualche Genio, il calcio visto dalle tribune è un'altra cosa.
Ieri c'erano tutti gli ingredienti per godere di uno spettacolo molto bello: 50mila persone, due curve calde che si sono fatte sentire, tribune assiepate in cui era possibile scorgere a "braccetto" i fans delle due squadre senza problemi....in campo tecnica, tattica, agonismo, adrenalina, contrasti veri e finti, duelli rusticani, sguardi assassini e tanta voglia di vincere.
I boati ai goal...carino quello al goal del Tata, spaccatutto al goal di Vidal, rabbioso al goal di Floccari e immenso quello al triplice fischio.
La partita allo stadio, specialmente di sera, specialmente quando i tifosi fanno i tifosi (con tutti gli annessi e connessi...)è un'emozione bellissima.

Passiamo al match.
C'erano due rigori: marchetti su vucinic e isla su klose, con ammonizione di entrambi .
Non voglio sentire "dammi il primo e poi giochiamo" perchè all'andata non si poteva dire "annulla il goal(palesemente irregolare) e poi prenditi il rigore".
O si fa sempre lo stesso ragionamento oppure non se ne esce.
Juve piu' forte e che ha fatto la partita, Lazio che ha, giustamente, giocato per il risultato. Nel primo tempo ricordo solo giovinco che salta tutti e sviene tirando una bottarella a Marchetti.
Secondo tempo ancora a favore dei bianconeri che però prendono il primo goal con la difesa piazzata peggio di una squadra di prima categoria e che sull 1a1 credono di aver finito di giocare.
Passa la Lazio perchè Marchetti è unico e perchè Marchisio, stranamente, sbaglia un goal fatto.
Passa la Lazio perchè la Juve, tra andata e ritorno,rinuncia a troppi titolari.
Passa la Lazio perchè è piu' fortunata dei bianconeri.
Ma soprattutto passa la Lazio perchè un'altra serata così e vado dritto al gemelli pure io... :lol:

Non me ne vogliano gli amici juventini...ma in fondo questa finale fa meglio a noi. Voi avete vinto tantissimo e vincerete ancora di piu'. Per voi vincere è un'abitudine. La delusione per questa eliminazione verrà, probabilmente, mitigata dal bis tricolore.
La possibilità di giocarvi in finale un portaombrelli in piu' non vi cambiava la vita...


p.s.Libe immagino la scena: tu che fai i caroselli al goal di Vidal e la signora che ti tira tutti i pensili della cucina al 2a1. E' andata così vero ? Dai racconta... :wink:


Che dire in aggiunta...niente.
Disamina della partita praticamente esemplare. Passa la Lazio per i motivi che hai citato tu.
La società, lo staff tecnico e i giocatori dovranno sedersi attorno ad un tavolo e fare un bel riassunto delle puntate precedenti e cercare di cambiare rotta. Così come siamo messi adesso, se non ci tranquillizziamo un po' non ne vinciamo nemmeno una.
Non è possibile vedere una caciara di proteste per ogni fallo; siamo la Juve, e checchè ne dicano i detrattori non possiamo dare spettacoli del genere perchè la nostra storia ce lo impone.
Dobbiamo stravincere le partite perchè siamo più forti di tutti in Italia e non crearci gli alibi dei fischi dati o non dati. Perchè se poi ti crei gli alibi, in campo non rendi.
E' vero; certe situazioni possono averci visto penalizzati, ma la Juve dello scorso anno questo turno l'avrebbe passato. Perchè, alla fine della fiera, Marchetti o non Marchetti, nello scorso campionato li abbiamo domati entrambe le volte.
E se Conte (che è in bambola) preferisce mettere i titolari col Genoa e col Chievo piuttosto che per provare ad andare in finale di Coppa Italia, beh, c'è poco da stare a recriminare.
Io posso stare a discutere fino a notte fonda per gli imbrogli fatti nei tribunali sportivi (non sto a ripetermi ma sappiamo tutti chi ci ha guadagnato e chi no), ma sul campo, se c'hai le palle, corri e ci metti l'anima, con l'organico come il nostro il campionato devi vincerlo con 4 giornate d'anticipo.
Non esiste che in ogni partita stiamo li a polemizzare.
Non voglio vedere Giovinco cadere ad ogni contatto e neanche Vucinic perdere più fiato per protestare che per correre.
Non voglio sentire Conte fare commenti post partita di quel tenore.
Non voglio vedere Conte che sbraccia ad ogni fischio dubbio.
Non voglio sentire Marotta fare l'interista della situazione.
Voglio vedere una squadra che torni a correre e a dominare con la fame di chi non ha mai vinto niente. Abbiamo un vantaggio abissale in Italia per tanti e tanti motivi e se ci stiamo con la testa possiamo vincere per un lustro.
Non buttiamolo.

P.S.: Niente drammi. La moglie molto composta in sala e io in camera in silenzioso rosicamento per tutta la partita e il dopo. :lol: :lol:


Giovinco con la maglia del Parma ieri avrebbe segnato doppietta, va bene che la maglia della Juve pesa di più, ma sarebbe anche l'ora che riscoprisse di avere i coglioni.
Involuzione assurda.
Che c'entri anche la maggiore libertà che aveva al Parma?
Roberto Dal Ponte
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 30 gen 2013 14:02

SERENI, sereni. Purtroppo siamo una grande squadra di 11 giocatori. Di Chiellini e Asamoah non abbiamo i sostituti ma neanche gli ologrammi . Pirlo seppur pogba e' un grande talento e' inprescindibile per questa squadra. I problemi sono davanti, ma se giocano gli altri 9/10 i gol vengono fuori come indicano concretamento i numeri.
Spero con tutto il cuore che Giovinco venga RIceduto per 10 mila lire al Parma, e' il giocatore piu' sopravalutato degli ultimi 50 anni.
AUGURI alla lazio, confidando nel fatto che i tifosi non credano di avere una grande squadra perche' chiunque capisca di calcio e abbia visto le tre partite si deve rendere conto della pochezza del gioco anni 40.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2013 14:13

ZEL WINE ha scritto:SERENI, sereni. Purtroppo siamo una grande squadra di 11 giocatori. Di Chiellini e Asamoah non abbiamo i sostituti ma neanche gli ologrammi . Pirlo seppur pogba e' un grande talento e' inprescindibile per questa squadra. I problemi sono davanti, ma se giocano gli altri 9/10 i gol vengono fuori come indicano concretamento i numeri.
Spero con tutto il cuore che Giovinco venga RIceduto per 10 mila lire al Parma, e' il giocatore piu' sopravalutato degli ultimi 50 anni.
AUGURI alla lazio, confidando nel fatto che i tifosi non credano di avere una grande squadra perche' chiunque capisca di calcio e abbia visto le tre partite si deve rendere conto della pochezza del gioco anni 40.


Quoto!

Ci pensa Anelkà 8) !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
l'oste
Messaggi: 13203
Iscritto il: 06 giu 2007 14:41
Località: campagna

Re: il thread pallonaro

Messaggioda l'oste » 30 gen 2013 14:30

ZEL WINE ha scritto:SERENI, sereni. Purtroppo siamo una grande squadra di 11 giocatori. Di Chiellini e Asamoah non abbiamo i sostituti ma neanche gli ologrammi . Pirlo seppur pogba e' un grande talento e' inprescindibile per questa squadra. I problemi sono davanti, ma se giocano gli altri 9/10 i gol vengono fuori come indicano concretamento i numeri.
Spero con tutto il cuore che Giovinco venga RIceduto per 10 mila lire al Parma, e' il giocatore piu' sopravalutato degli ultimi 50 anni.

D'accordo con te e vista la formazione iniziale forse Conte ha avuto troppa prudenza o presunzione.
Non importa chi sarà l'ultimo a spegnere la luce. E' già buio.


Iir Boon Gesùuu/ ciii/ fuuur/ mini
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 30 gen 2013 14:49

Conte ? Non saprei... Credo, ma sicuramente sbaglio, stia vivendo una fase involutiva una sorta di trauma postumo dovuto alla vicenda che ha vissuto. La psicanalisi insegna questo decorso, lo vedo troppo teso, poco sereno e sicuro del proprio lavoro. I risultati sicuramente non aiutano, ma c'e altro. Vedremo in questi 40 gg cosa succede, io ho fiducia.
Logicamente: imprescindibile.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
LibeDeOro
Messaggi: 3551
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 gen 2013 15:28

Dudley ha scritto:Giovinco con la maglia del Parma ieri avrebbe segnato doppietta, va bene che la maglia della Juve pesa di più, ma sarebbe anche l'ora che riscoprisse di avere i coglioni.
Involuzione assurda.
Che c'entri anche la maggiore libertà che aveva al Parma?


Giovinco al Parma ha segnato 22 gol in 66 partite. Un gol ogni tre partite in un ambiente fantastico come quello ducale con una squadra che giocava per lui e dove batteva rigori, punizioni, calci d'angolo e anche i rinvii da fondocampo.
La maglia pesa, ma il soggetto in questione non ha né le palle né le qualità per essere il titolare della Juventus.
Se guardo indietro (pre 2006) ai titolari che hanno vestito questa maglia, rabbrividisco.
Sarebbe un ottimo panchinaro, ma l'errore è stato riscattarlo a quelle cifre sperando che fosse diventato un campione. I numeri parlavano chiaro ieri come lo fanno oggi.
Purtroppo erano esagerate le aspettative di chi non conosceva il soggetto in questione.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
LibeDeOro
Messaggi: 3551
Iscritto il: 06 giu 2007 21:53
Località: Perugia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda LibeDeOro » 30 gen 2013 16:08

Per rosicare un altro po', mentre mi gustavo un ottimo fegato alla veneziana preparato dalla mia signora, ho voluto rivedermi per sommi capi la partita Juventus-Genoa.
In questo forum come su tv e giornali, il rigore non dato sabato sera è passato più o meno come un fatto di campo che ci può stare, ed io per primo, non avendo visto niente, mi ero allineato.
E in linea di massima, come anche per gli episodi nelle due semifinali di coppa, o contro il Cagliari, la Samp, rimango su questa linea.
Al contrario, un episodio come quello di Catania (quando secondo quel galantuomo di Pulvirenti, la panchina della Juve aveva annullato il gol di Bergessio) aveva scatenato un putiferio (giustamente) qui dentro e sulle solite redazioni degli scribacchini Mediaset, Sky, Corriere dello Sport e l'altro giornalaccio rosa.
Che mi venga un colpo se oggi per poco non mi va di traverso l'intero pasto!
Qui c'è qualcosa di altrettanto clamoroso (se non di più) che nessuno da nessuna parte ha fatto notare.
Il sig. Guida (da dove proviene è un dettaglio, o forse no?) su indicazione del suo assistente di porta, il sig. Romeo, che decretava il rigore attraverso l'auricolare, inspiegabilmente non lo concede.
Si nota piuttosto bene dal labiale di Romeo, tanto è vero che Lichtsteiner gli dice a brutto muso "hai detto che era rigore".
Vorrei capire perchè, contrariamente a come dovrebbe essere a seguito di una segnalazione di un assistente meglio posizionato, il sig. Guida non ha dato il rigore.

La gazzarra di fine partita è stata indegna, da parte di tutta la Juventus, ma ora capisco perché erano tutti cosi incazzati.
"I vincenti trovano sempre una strada, i perdenti trovano sempre una scusa" JFK.
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2013 16:17

LibeDeOro ha scritto:Per rosicare un altro po', mentre mi gustavo un ottimo fegato alla veneziana preparato dalla mia signora, ho voluto rivedermi per sommi capi la partita Juventus-Genoa.
In questo forum come su tv e giornali, il rigore non dato sabato sera è passato più o meno come un fatto di campo che ci può stare, ed io per primo, non avendo visto niente, mi ero allineato.
E in linea di massima, come anche per gli episodi nelle due semifinali di coppa, o contro il Cagliari, la Samp, rimango su questa linea.
Al contrario, un episodio come quello di Catania (quando secondo quel galantuomo di Pulvirenti, la panchina della Juve aveva annullato il gol di Bergessio) aveva scatenato un putiferio (giustamente) qui dentro e sulle solite redazioni degli scribacchini Mediaset, Sky, Corriere dello Sport e l'altro giornalaccio rosa.
Che mi venga un colpo se oggi per poco non mi va di traverso l'intero pasto!
Qui c'è qualcosa di altrettanto clamoroso (se non di più) che nessuno da nessuna parte ha fatto notare.
Il sig. Guida (da dove proviene è un dettaglio, o forse no?) su indicazione del suo assistente di porta, il sig. Romeo, che decretava il rigore attraverso l'auricolare, inspiegabilmente non lo concede.
Si nota piuttosto bene dal labiale di Romeo, tanto è vero che Lichtsteiner gli dice a brutto muso "hai detto che era rigore".
Vorrei capire perchè, contrariamente a come dovrebbe essere a seguito di una segnalazione di un assistente meglio posizionato, il sig. Guida non ha dato il rigore.

La gazzarra di fine partita è stata indegna, da parte di tutta la Juventus, ma ora capisco perché erano tutti cosi incazzati.


In teoria ed in pratica è l'arbitro di campo che decide, quello di porta e i segnalinee sono assistenti, per cui è tutto normale, il discorso alla base di tutto è sempre e solo uno, se si sbaglia a favore della Juve si falsano i campionati o peggio, se si sbaglia a sfavore della Juve sono cose che succedono normalmente sul campo.

Visto che citi Catania, ti dico che la cosa più indegna che si è vista non è stato l'assemblamento di Juventini intorno all'arbitro o le dichiarazioni di Pulvirenti ( da censurare entrambe le cose), ma l'attacco dei giornalisti ad Alessio nella conferenza stampa del dopo partita.
Ecco perché nella conferenza stampa di ieri sera dopo la partita, mi sono fatto 4 risate alle risposte ed al sorriso ironico di Conte.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 30 gen 2013 16:28

E intanto pure ieri sera il meteorite non si è fatto vedere..... 8)

In compenso a Trigoria hanno aperto uno spaccio di tavernello guasto....... :twisted:
Castigat ridendo mores
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 gen 2013 16:49

Massimo Zampini ha riassunto bene la situazione:

Legge dei media italiani

decisione arbitrale a favore della Juve? --> juventini ladri
decisione arbitrale a svantaggio della Juve? --> proteste juventine esagerate
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 gen 2013 16:59

tenente Drogo ha scritto:decisione arbitrale a favore della Juve? --> juventini ladri
decisione arbitrale a svantaggio della Juve? --> proteste juventine esagerate

Concordo :lol:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 30 gen 2013 17:04

Torniamo al mercato.
Via Lucio arriva Peluso
Rotto Bendtner arriva Anelka

Mi sa che ci siamo indeboliti. Vai Marotta, facci sognare!
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 30 gen 2013 17:07

Sydney ha scritto:Torniamo al mercato.
Via Lucio arriva Peluso
Rotto Bendtner arriva Anelka

Mi sa che ci siamo indeboliti. Vai Marotta, facci sognare!


Ti sei dimenticato del figlio di Bebeto e dell'altro 8) .
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 30 gen 2013 17:09

Sydney ha scritto:Mi sa che ci siamo indeboliti. Vai Marotta, facci sognare!

Uomo di poca fede, Marotta è uno che ci vede lungo. :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 gen 2013 17:49

a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5446
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 30 gen 2013 18:14

tenente Drogo ha scritto:a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:

Chi l'ha detto "perché non si alza e se ne va?" ?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26934
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 30 gen 2013 18:45

Marco ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:

Chi l'ha detto "perché non si alza e se ne va?" ?


i giornalisti non vengono inquadrati, la voce non la riconosco
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
alexer3b
Messaggi: 10578
Iscritto il: 06 giu 2007 11:45
Località: Roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda alexer3b » 30 gen 2013 22:23

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:

Chi l'ha detto "perché non si alza e se ne va?" ?


i giornalisti non vengono inquadrati, la voce non la riconosco

E' Stefano Benedetti di Radio Radio.

Alex
Oggi, in latino...l'ha pijata ar culo. (Romano ad honorem 08-10-2008)

... a Nossiter (come ai suoi compaesani) bisognerebbe spiegare che quando avrà capito l’importanza di usare il bidet sarà sempre troppo tardi… :lol: (anonimo 07-02-2012)
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 31 gen 2013 03:01

fable_81 ha scritto:
brifazio ha scritto:Perché i bianconeri di Torino vedono i falli di rigore, veri o presunti, a loro favore
e mai quelli contro?

Fallo di mano di Vucinic in Juventus-Genoa, nel primo tempo, sullo 0 a 0.
Fallo di Isla su Klose in Lazio-Juventus, nel primo tempo, sullo 0 a 0.

Gli atteggiamenti, non solo la voce e i capelli, di Conte più che ridicoli sono grotteschi.


Premesso che dell'arbitro m'importa davvero poco, che la Lazio ha superato il turno con merito e fortuna, ma secondo te in quelle 2 partite citate da te, l'arbitro è stato bravo?
Per me onestamente no, poi da qui a scatenare l'inferno c'è né passa.
ESonon stati mediocri, in entrambi i casi e verso ambedue le squadre.
Scatenare l'inferno è grottesco.

L'attacco della Juve non è efficace abbastanza, Conte riflettesse su questo.
Per vincere con merito in Italia e per tentare imprese in Europa, senza attirarsi inutili antipatie.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 31 gen 2013 03:07

Marco ha scritto:
pippuz ha scritto:Conte è un poveretto.


Quoto.

Più che altro un rosicone, qui ci sono frotte di romanisti che godono sotto i baffi (anche se molto sotto) per il risultato, ed è tutto dire.
Avatar utente
brifazio
Messaggi: 8483
Iscritto il: 06 giu 2007 13:20
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda brifazio » 31 gen 2013 03:08

alexer3b ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:

Chi l'ha detto "perché non si alza e se ne va?" ?


i giornalisti non vengono inquadrati, la voce non la riconosco

E' Stefano Benedetti di Radio Radio.

Alex
Parrocchietta cittaceleste e cronaca del tifoso su Sky per la precisione.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5446
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 31 gen 2013 10:34

alexer3b ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:
tenente Drogo ha scritto:a me Conte è piaciuto
ha preso in giro tutti quanti
http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8

se poi il livello delle domande è "perché non si alza e se ne va?", questi pseudo-professionisti di giornalisti sportivi si meritano di essere trattati così

quando lo faceva Mourinho era considerato un genio :mrgreen:

Chi l'ha detto "perché non si alza e se ne va?" ?


i giornalisti non vengono inquadrati, la voce non la riconosco

E' Stefano Benedetti di Radio Radio.

Alex


Mitico Benedetti.... :lol: :lol:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti