il thread pallonaro

Dove discutere, confrontarsi o scherzare sempre in modo civile su argomenti attinenti al mondo del food&wine e non solo.

Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 gen 2013 17:07

L'avventura a Roma di Zeman e' gia' giunta al termine?
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 28 gen 2013 17:13

Sydney ha scritto:L'avventura a Roma di Zeman e' gia' giunta al termine?


Ma se hanno recuperato 1 punto alla Lazio :D !
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 gen 2013 17:23

Sydney ha scritto:Drogba al Galatasaray.

Niente Serie A: l'ivoriano firma un contratto di un anno e mezzo per 6 milioni più 4 di bonus. Dopo Sneijder un altro grande colpo per il club di Istanbul. Manca solo l'ufficialità


6 milioni è troppo
questi turchi hanno soldi da buttare

peccato

niente top player (Lisandro Lopez non lo considero tale)

speriamo che qualcuno faccia gol lo stesso
ma le partite non si vincono senza gli attaccanti a lungo andare
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
pasquino
Messaggi: 1906
Iscritto il: 21 set 2007 17:22
Località: roma

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pasquino » 28 gen 2013 17:30

Sydney ha scritto:L'avventura a Roma di Zeman e' gia' giunta al termine?



Sembra di si.
Baldini e Sabatini danno l'impressione di aspettarsi le dimissioni.

Peccato, per quello che poteva essere e non è stato.
Soprattutto per colpa del boemo.
S'è giocato l'ultima grande occasione della carriera con decisoni integralistiche peggiori di quelle di tredici anni fa.
Gestione del gruppo sbagliatissima, gestione di se stesso mediaticamente ancora più sbagliata.

Diciamo che in conferenza stampa non mi è piaciuto praticamente mai.
L'ho trovato sempre fuori fuoco e spesso a sproposito. Si è messo contro praticamente tutti, soprattutto a Trigoria.

Ecco, speravo che questo aspetto con l'età, l'esperienza e le bastonate passate lo avesse messo a posto.
Sulla tattica nulla di nuovo, ma quello si sapeva e non mi aspettavo certo rivoluzioni. Il bello del suo calcio è quello.
Tutti all'attacco e vince chi segna un gol di più. Ma devono starci tutti con i sentimenti.
Se ti metti contro mezza squadra.........

Io comunque darei il benservito pure a Baldini, che in due anni ha sbagliato se possibile ancor più di Zeman.
La mia più grande delusione è stato proprio lui.
Castigat ridendo mores
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 gen 2013 17:51

Due giornate a Conte e Bonucci, una a Chiellini.

Morale: se ti propongono di truccare una partita, rifiuta e fai finta di niente e non ti succede niente. Se l'arbitro sbaglia e tu chiedi gentilmente spiegazioni vieni punito!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè dai, ben gli sta agli giuventini! Figuraccia nel dopo partita contro il Genoa punita giustamente.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 28 gen 2013 17:57

Se Zeman dovesse lasciare la riomma, mi dispiacerebbe.
Non sto scherzando nè voglio fare battute.
A volte sono stato in disaccordo con lui, mi dispiace quando punzecchia la Lazio e lo odio anche un po' quando fa battute contro di noi a sproposito.
Ma gli riconosco un grande merito: quello di essere un uomo vero.
Uno che ha lottato contro il sistema marcio e ne ha pagato le conseguenze fino in fondo.
Per aver detto cose scomode, ma che tutti sapevano, è stato troppo spesso messo all'angolo e indicato come un vecchio pazzo.
Mentre vecchietto un po' lo è, ma pazzo proprio no.
Questa seconda avventura romanista poteva\doveva giocarsela in maiera divera. Piegarsi un po' non vuol dire spezzarsi e rinnegare le proprie idee...ok il discorso sarebbe lungo e ci saranno forumisti piu' bravi di me.

Certo...dal lato mio, oggi non posso proprio tifare per lui. Mi piacerebbe se riuscisse a vincere una coppa Italia in una bella squadra di provincia tipo il Parma.
Dico coppa Italia perchè così il suo miglior piazzamento in serie A resterebbe quel bel secondo posto cn la Lazio di Cragnotti.... :lol:
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 28 gen 2013 18:09

tenente Drogo ha scritto:
Sydney ha scritto:Drogba al Galatasaray.

Niente Serie A: l'ivoriano firma un contratto di un anno e mezzo per 6 milioni più 4 di bonus. Dopo Sneijder un altro grande colpo per il club di Istanbul. Manca solo l'ufficialità


6 milioni è troppo
questi turchi hanno soldi da buttare

peccato

niente top player (Lisandro Lopez non lo considero tale)

speriamo che qualcuno faccia gol lo stesso
ma le partite non si vincono senza gli attaccanti a lungo andare


Pensa chi li ha pescati in champions ed era felice di trovare una squadra mediocre ed ora si trova contro il marito di Yolanthe, Drogba e Troure.... :mrgreen:
Comunque triste vedere Marotta e Galliani fare gli accattoni per prendere l'ivoriano e poi arriva una squadra turca, non Real o Chelsea, che butta sul piatto 20 milioni e se lo prende. :?
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 28 gen 2013 20:50

Sydney ha scritto:Due giornate a Conte e Bonucci, una a Chiellini.

Morale: se ti propongono di truccare una partita, rifiuta e fai finta di niente e non ti succede niente. Se l'arbitro sbaglia e tu chiedi gentilmente spiegazioni vieni punito!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè dai, ben gli sta agli giuventini! Figuraccia nel dopo partita contro il Genoa punita giustamente.


la squalifica a Conte è giusta, quella di Marotta è assurda, cosa avrebbe detto di tanto grave?
un'intimidazione mafiosa in sostanza
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 gen 2013 21:39

tenente Drogo ha scritto:
Sydney ha scritto:Due giornate a Conte e Bonucci, una a Chiellini.

Morale: se ti propongono di truccare una partita, rifiuta e fai finta di niente e non ti succede niente. Se l'arbitro sbaglia e tu chiedi gentilmente spiegazioni vieni punito!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè dai, ben gli sta agli giuventini! Figuraccia nel dopo partita contro il Genoa punita giustamente.


la squalifica a Conte è giusta, quella di Marotta è assurda, cosa avrebbe detto di tanto grave?
un'intimidazione mafiosa in sostanza


Come detto da piu parti, l'atteggiamento di marotta, che da dirigente dovrebbe sempre mantenere una freddezza che forse non si puo pretendere da chi vive il patos del campo, è ben piu grave di quello di conte.
Sinceramente l'intimidazione mafiosa mi sembra piu quella di marotta, che vorrebbe che la juve non sia piu arbitrata da arbitri provenienti da province da cui provengono squadre in competizione con loro...
La sua affermazione, oltre ad essere assolutamente antisportiva, credo sia anche abbastanza offensiva nei confronti della classe arbitrale tutta, e quindi la squalifica ci sta.
Almeno come ci stava la squalifica di de laurentis per le frasi con cui giustifico la mancata presenza del napoli alla premiazione di pechino.

Insieme ai cori dei tifosi delle ultime partite...un bel modo di preparare il clima per lo scontro diretto.
Speriamo che noi non ci lasciamo trascinare, abbiamo tutto da perderci.
Solo se diamo il meglio, e casomai invece la juve si incazza, abbiamo un minimo di possibilita di farla soffrire fino alla fine.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
ZEL WINE
Messaggi: 7717
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: il thread pallonaro

Messaggioda ZEL WINE » 28 gen 2013 21:51

Quindi l'arbitro NON ha detto "....." e di conseguenza Conte e' un bugiardo. Ma proprio i peggio prendiamo, boh!
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 28 gen 2013 22:10

LibeDeOro ha scritto:
Nestor ha scritto:
LibeDeOro ha scritto:Trascorrendo qualche giorno tra la neve, nn ho visto alcuna immagine ma come dico da tempo, alla fine del campionato tutto si pareggia. Leggo qualcosa qua e la di proteste di conte e marotta, ma ripeto, nn ho termini x giudicare. Leggo il solito penoso nestor, che parla di proteste e stile, ma s'è scordato la supercoppa e fa morali su chi storpia i nomi, mentre sin da quando ho il dispiacere di leggerlo lo vedo scrivere giuve, giuventini, rube ecc. Solito copione del chiagni e fotti.


Solo per dire che rube non l'ho mai usato, ma mai.
E che giuve e giuventini lo uso solo perché era il modo in cui maradona, condizionato dalla lingua madre, chiamava, appunto, la giuve e i giuventini.
Quindi nessuna offesa, a differenza, di penoso..piangina...delamentis...etc.

Sul vittimismo mio, fai la solita confuzione tra tifoso napoletano medio e nestor...

Su pechino, abbiamo già detto tutto, anche se tu hai parlato di una partita che non hai visto. E se sul dopo partita io non ho applaudito alla scelta del napoli.
Su conte ieri sera, mi pare hai detto tutto tu.
Su marotta (ben più grave), non hai detto niente, ma fa nulla.

Se parlassi più di pallone, si potrebbero fare anche buone chiacchierate.
Purtroppo avevi smessi di scrivere su questo forum "gridando": "suca!!!!" dopo l'errore a vantaggio giuve di catania.
Hai ripreso a scrivere dopo la sentenza favorevole al napoli.
Mi spiace se mi sento stimolato alla polemica.
Peccato.


Tu non ti senti stimolato alla polemica, tu stimoli la polemica, facendo riferimenti precisi ogni volta che chiaramente raccolgo volentieri.
Ho ripreso a scrivere qui perchè il buon Marco mi pare facesse erroneamente passare il messaggio che la giustizia avesse trionfato; cosa che conoscendo un minimo la vicenda, è ampiamente falsa in relazione a tutti gli altri giudicati.
Da quell'esordio, non ne ho praticamente più parlato, salvo se provocato. Solo da te, ovviamente.
Con Pasquino, per esempio, avevamo avuto pesanti botta e risposta. Devo complimentarmi pubblicamente con lui per come mi ha "teso la mano" nel chiudere la querelle che c'era. Io probabilmente non l'avrei fatto e gliene sono grato. E' stato un gesto che apprezzo.

L'uscita di Marotta è ampiamente più infelice di quella di Conte; si è livellato con tre quarti di dirigenza di serie A che ragiona così ogni domenica e tira l'acqua al proprio mulino in ogni circostanza.

Chiacchierate con te? Con te si chiacchiera bene quando si concorda con il tuo modo di vedere; quando si discorda, ecco che si comincia a parlare molto meno bene...Su calciopoli ero io l'esempio juventino da "imitare" e il Tenente (tiro a caso) il solito juventino antisportivo complottista. Sull'affaire scommesse, passo io ad essere lo juventino antisportivo e complottista perché non la vedo come te e magari Sydney (tiro a caso anche qui). Bello pretendere di dialogare così...eh?
Sono sempre gli altri che fanno confusione tra il tifoso medio e l'interlocutore in questione...tu mai...
Comunque, nessun peccato, bene così.


La tua ricostruzione non è del tutto corretta.

È vero che ti ho fatto i complimenti per come affrontavi il tema delle pene passate dalla juve a causa dell'operato della triade (cosa che invece contesto al tenente).

Sull'affare scommesse, inizialmente cercavo solo di dirti la mia, e che cioè, la sentenza poteva essere giusta o sbagliata (ho sempre detto che io non mi sono appassionato alla questione quindi non entravo nel merito) ma che un sistema a pezzi come quello del calcio italiano, non era in alcun modo in grado di organizzare complotti.
E che il tuo vedere conte come una vittima sacrificale per affossare la giuventus, non stava in piedi.

Questo fino a pechino, dove per me c'è stata la dimostrazione che complotto anti giuve non c'era, e tu mi hai risposto (senza vedere la partita) che io ero il solito piagnone napoletano, che l'arbitraggio era stato in punta di regolamento e che la brutta figura era la nostra che non avevamo partecipato alla premiazione.
Io, ferme restando le mie idee sull'arbitraggio di quella gara (e sulla mancata presenza alla premiazione), non parlavo di un furto giuve, ma di una giuve favorita da un arbitro pessimo (e forse succube). Di qui, una prova (sempre secondo me) del fatto che non esisteva un complotto per penalizzare la giuve.

Questo nonstante tutti (credo, forse mi sbaglio) gli giuventini di questo forum (a tal proposito ringrazia sidney) dicevano che l'arbitraggio era stato, appunto, a dir poco scadente, e che se una squadra era stata favorita, quella era la giuve.
Stop. Niente ladri, rube, arbitri comprati. Niente di tutto cio. Ma neanche complotti etc.

Poi da li sei passato a dire anche cose poco gradevoli sulla mia citta (anche abbastanza sbagliate direi), e sui tifosi napoletano, o violenti o piagnoni.
Io mica te l'ho menata sui tifosi giuventini che hanno sfasciato un bar a parma o che cantano ogni partita a favore di un'eruzione...

Poi sei scomparso mandando tutti a cagare dopo il favore ricevuto a catania, poi sei tornato a parlare della sentenza del napoli.
Sulla quale io, ancora una volta, non mi sono espresso nel merito (anche se tu dici che pontificavo), mi sono solo detto contento che ci è andata di culo.

Tutto cio mi ha stimolato, come dicevo, a non far cadere la polemica con te.

Ora pero credo sia giunta l'ora di darci un taglio.
Anche perche gli altri ci prenderebbero per scemi a continuare in pubblico una polemica che non interessa a nessuno.
Secondo me tu hai sbagliato in alcune affermazioni, nulla di importante.
Non è che perdo un amico, al massimo un interlocutore nel forum.
Tu sottolinei molto signorilmente che per te non è un peccato.
Per me si, è sempre un peccato per me non riuscire a dialogare con qualcuno.
Per il resto si va sempre avanti.


'
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2013 00:18

a me sembra ovvio che un arbitro di Torre Annunziata, che probabilmente tifa per il Napoli, non dovrebbe arbitrare la Juventus in questo momento, così come troverei inopportuno che un arbitro di Cuneo arbitrasse il Napoli, adesso

è una questione di buon senso

Marotta lo fa giustamente notare e parte l'imtimidazione

e De Laurentis chiagne e fotte
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 29 gen 2013 09:21

lo scudetto sarà della Juve anche quest'anno .. restano solo da stabilire quante giornate prima del termine lo vincerà .. io dico due :D

mi dispiace x il Napoli , sarà x l'anno prossimo :wink:
nunc est bibendum
EX PUNKY71
betalybrae
Messaggi: 92
Iscritto il: 29 ago 2012 14:05
Località: Terra delle Sirene
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda betalybrae » 29 gen 2013 09:34

onore ai ciucciarielli e agli aquilotti che tengono desto l'interesse , ma la preparazione atletica dei bianconeri è troppo superiore .. prevedo filotto di 8-9 vittorie consecutive tra metà febbraio e metà aprile . e scudetto in tasca .. sarà il trentesimo , finalmente ?
nunc est bibendum
EX PUNKY71
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 gen 2013 10:39

Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.
50mila biglietti venduti, curva e distinti introvabili da giorni, radio che pompano l'evento, etc, etc.
A me, lo dico subito, non è piaciuta la designazione.
Se in una partita così importante metti un livornese ad arbitrare la Lazio vuol dire che cerchi i casini a prescindere....speriamo di sbagliare, ma ieri quando ho visto il nome ho seriamente pensato di non andare allo stadio e di andarmene a cena da solo in un posto senza video nè radio.
Sul campo con il ritorno di pirlo e vucinic juve favorita sia per la vittoria che per il passaggio finale. La Lazio senza Klose e con Hernanes che da un mese non gioca sul serio la vedo un po' così...
Non fa testo la partita di sabato perchè il chievo in casa è la nostra criptonite,ma da un po' vedo i giocatori stanchi soprattutto di testa. Certo puo' essere che si siano mentalmente tenuti per stasera.
Vedremo.
Buona partita a tutti (amici rubbentini compresi! :wink: ), io vado in ritiro...
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2013 12:08

Marco ha scritto:Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.
50mila biglietti venduti, curva e distinti introvabili da giorni, radio che pompano l'evento, etc, etc.
A me, lo dico subito, non è piaciuta la designazione.
Se in una partita così importante metti un livornese ad arbitrare la Lazio vuol dire che cerchi i casini a prescindere....speriamo di sbagliare, ma ieri quando ho visto il nome ho seriamente pensato di non andare allo stadio e di andarmene a cena da solo in un posto senza video nè radio.
Sul campo con il ritorno di pirlo e vucinic juve favorita sia per la vittoria che per il passaggio finale. La Lazio senza Klose e con Hernanes che da un mese non gioca sul serio la vedo un po' così...
Non fa testo la partita di sabato perchè il chievo in casa è la nostra criptonite,ma da un po' vedo i giocatori stanchi soprattutto di testa. Certo puo' essere che si siano mentalmente tenuti per stasera.
Vedremo.
Buona partita a tutti (amici rubbentini compresi! :wink: ), io vado in ritiro...


che fai il Marotta?
occhio che ti inibiscono?

i livornesi odiano la vostra tifoseria, e mi sa che la cosa è reciproca, ma secondo te gli Agnelli gli stanno simpatici?
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 29 gen 2013 12:10

tenente Drogo ha scritto:a me sembra ovvio che un arbitro di Torre Annunziata, che probabilmente tifa per il Napoli, non dovrebbe arbitrare la Juventus in questo momento, così come troverei inopportuno che un arbitro di Cuneo arbitrasse il Napoli, adesso

è una questione di buon senso

Marotta lo fa giustamente notare e parte l'imtimidazione

e De Laurentis chiagne e fotte


...il solito buon vecchio tenente...

Rivestito della (solo sua) logica, prova a far passare come il piu ovvio possibile, un comportamento che tutto il mondo, compreso quello giuventino piu acceso, ha ritenuto (a dir poco) deprecabile.
Cerca di far passare come di normale buon senso una posizione che finora nessuno aveva mai preso, proprio perchè fuori da ogni (sana) logica.
Se passasse la tesi di marotta, la giuve o il napoli non potrebbero avere arbitri della provincia di roma o milano, e cosi via, fino alla possibilita di ricusare chiunque (questa cosa della ricusazione, mi ricorda qualcuno...).

Prova a scambiare l'intimidatore come la vittima dell'intimidazione...Non è stato mica intimidatorio l'atteggiamento di tutti gli giuventini dopo il fischio finale della partita...sono state intimidatorie le successive squalifiche...

Infine usa la solita arma, sempre vincente, di buttarla in caciara, di distrarre le masse dalla realtà, e quindi tira in mezzo de Laurentis...
Che, umilmente chiedo, in questo caso, dove chiagne? cosa fotte?
Bah...

Noto solo con piacere che l'astio degli giuventini nei confronti del napoli e dei napoletani, si è molto acuito recentemente.
Sicuramente a causa di varie sberle che han preso e che non erano abituati a prendere.
Nonchè a qualche finale giocata, persa e vinta.

La cosa fa capire quanto il napoli abbia riguadagnato punti nella gerarchia del calcio italiano negli ultimi 8 anni.
Poi lo scudetto lo vincera sicuramente la giuve, semplicemente perche è piu forte.
Pero, noi possiamo andar contenti di questo nuovo corso, gestito da personaggi sicuramente antipatici e a volte sgradevoli, ma altrettanto sicuramente, capaci di far bene il proprio lavoro, come de Laurentis e Mazzarri.
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 gen 2013 12:11

tenente Drogo ha scritto:
Marco ha scritto:Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.
50mila biglietti venduti, curva e distinti introvabili da giorni, radio che pompano l'evento, etc, etc.
A me, lo dico subito, non è piaciuta la designazione.
Se in una partita così importante metti un livornese ad arbitrare la Lazio vuol dire che cerchi i casini a prescindere....speriamo di sbagliare, ma ieri quando ho visto il nome ho seriamente pensato di non andare allo stadio e di andarmene a cena da solo in un posto senza video nè radio.
Sul campo con il ritorno di pirlo e vucinic juve favorita sia per la vittoria che per il passaggio finale. La Lazio senza Klose e con Hernanes che da un mese non gioca sul serio la vedo un po' così...
Non fa testo la partita di sabato perchè il chievo in casa è la nostra criptonite,ma da un po' vedo i giocatori stanchi soprattutto di testa. Certo puo' essere che si siano mentalmente tenuti per stasera.
Vedremo.
Buona partita a tutti (amici rubbentini compresi! :wink: ), io vado in ritiro...


che fai il Marotta?
occhio che ti inibiscono?

i livornesi odiano la vostra tifoseria, e mi sa che la cosa è reciproca, ma secondo te gli Agnelli gli stanno simpatici?


L'odio tra livornesi e romani(laziali e romanisti, non cambia) è cosa risaputa.
Soprattutto dalle loro parti la rivalità è sentitissima perchè gira-che-te-rigira..le hanno sempre prese ! :wink: :lol:
Avatar utente
Nestor
Messaggi: 899
Iscritto il: 08 giu 2007 13:40
Località: Gomorra

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Nestor » 29 gen 2013 12:17

Marco ha scritto:Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.
50mila biglietti venduti, curva e distinti introvabili da giorni, radio che pompano l'evento, etc, etc.
A me, lo dico subito, non è piaciuta la designazione.
Se in una partita così importante metti un livornese ad arbitrare la Lazio vuol dire che cerchi i casini a prescindere....speriamo di sbagliare, ma ieri quando ho visto il nome ho seriamente pensato di non andare allo stadio e di andarmene a cena da solo in un posto senza video nè radio.
Sul campo con il ritorno di pirlo e vucinic juve favorita sia per la vittoria che per il passaggio finale. La Lazio senza Klose e con Hernanes che da un mese non gioca sul serio la vedo un po' così...
Non fa testo la partita di sabato perchè il chievo in casa è la nostra criptonite,ma da un po' vedo i giocatori stanchi soprattutto di testa. Certo puo' essere che si siano mentalmente tenuti per stasera.
Vedremo.
Buona partita a tutti (amici rubbentini compresi! :wink: ), io vado in ritiro...


Marco ti prego non ti ci mettere pure tu...
Se arriviamo a contestare addirittura le designazioni, prima ancora dell'arbitraggio, ma dove arriveremo? Quando si tornera a parlare di calcio?

Poi l'arbitro potra sbagliare, ma sicuramente non perche è di livorno.
Se si pensa il contrario, allora non ha piu senso seguire il calcio.
E se dalle tribune qualche testa calda si scaldera ulteriormente, sapendo che è livornese, beh..peggio per lui, spero che lo buttino fuori dallo stadio velocemente.

Per il resto, un sincero e grande bocca in lupo.
Tra una squadra con i coloro che ricordano il mare, e una in bianconero, il mio cuore non potra pendere che da una parte.
Nonostante gli screzi che ci sono e ci sono stati, tra le due tifoserie.

Piu che altro, ma che gli avete fatto al chievo che appena vi vede diventa la squadra piu efficace d'italia (spero lo resti ancora per tutta la settimana corrente... :wink: )
«Se abbiamo già sperimentato quanto possa fare male una dittatura militare, non sappiamo ancora quanto possa fare male la dittatura della stupidità" G.G.
Avatar utente
Marco
Messaggi: 5445
Iscritto il: 06 giu 2007 11:21
Località: Castelli Romani

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Marco » 29 gen 2013 13:09

Nestor ha scritto:
Marco ha scritto:Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.
50mila biglietti venduti, curva e distinti introvabili da giorni, radio che pompano l'evento, etc, etc.
A me, lo dico subito, non è piaciuta la designazione.
Se in una partita così importante metti un livornese ad arbitrare la Lazio vuol dire che cerchi i casini a prescindere....speriamo di sbagliare, ma ieri quando ho visto il nome ho seriamente pensato di non andare allo stadio e di andarmene a cena da solo in un posto senza video nè radio.
Sul campo con il ritorno di pirlo e vucinic juve favorita sia per la vittoria che per il passaggio finale. La Lazio senza Klose e con Hernanes che da un mese non gioca sul serio la vedo un po' così...
Non fa testo la partita di sabato perchè il chievo in casa è la nostra criptonite,ma da un po' vedo i giocatori stanchi soprattutto di testa. Certo puo' essere che si siano mentalmente tenuti per stasera.
Vedremo.
Buona partita a tutti (amici rubbentini compresi! :wink: ), io vado in ritiro...


Marco ti prego non ti ci mettere pure tu...
Se arriviamo a contestare addirittura le designazioni, prima ancora dell'arbitraggio, ma dove arriveremo? Quando si tornera a parlare di calcio?

Poi l'arbitro potra sbagliare, ma sicuramente non perche è di livorno.
Se si pensa il contrario, allora non ha piu senso seguire il calcio.
E se dalle tribune qualche testa calda si scaldera ulteriormente, sapendo che è livornese, beh..peggio per lui, spero che lo buttino fuori dallo stadio velocemente.

Per il resto, un sincero e grande bocca in lupo.
Tra una squadra con i coloro che ricordano il mare, e una in bianconero, il mio cuore non potra pendere che da una parte.
Nonostante gli screzi che ci sono e ci sono stati, tra le due tifoserie.

Piu che altro, ma che gli avete fatto al chievo che appena vi vede diventa la squadra piu efficace d'italia (spero lo resti ancora per tutta la settimana corrente... :wink: )


Caro Nestor...hai ragione al 100%, però un po' di buon senso nella designazione avrebbe aiutato. Alcune situazioni vanno previste e prevenute. Di teste calde in giro, purtroppo, ce ne sono fin troppe e avrei preferito andare allo stadio piu' tranquillo e rilassato...presumo che tu possa capirmi.
E non ha giovato alla serenità della serata neanche la polemica bianconera di sabato sera...

Sul chievo: si sa che va così...11 partite a Roma ne abbiamo vinta una sola...sono la nostra criptonite. Meglio loro che altri. :wink:
Dudley
Messaggi: 4911
Iscritto il: 06 giu 2007 15:24
Località: Genova

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Dudley » 29 gen 2013 13:16

Cerchiamo di essere tutti più sintetici.

FORZA NAPOLI!

JUVE MMMMMMME.RDA!!!
Roberto Dal Ponte
Avatar utente
tenente Drogo
Messaggi: 26930
Iscritto il: 06 giu 2007 11:23
Località: Roma
Contatta:

Re: il thread pallonaro

Messaggioda tenente Drogo » 29 gen 2013 13:25

"buon vecchio tenente" mi piace
mi ricorda buon vecchio zio Martin
I comunisti mi trattavano da fascista, i fascisti da comunista.
Tutto questo ha aiutato il film.
(Sam Fuller, a proposito di "The Steel Helmet")

http://fortezza-bastiani.blogspot.com
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20287
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: il thread pallonaro

Messaggioda pippuz » 29 gen 2013 15:34

Marco ha scritto:Grande attesa per stasera, almeno nella capitale.

Che ce sta 'a corsa d'ee bighe ? :lol:

Immagine
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Avatar utente
fable_81
Messaggi: 3263
Iscritto il: 15 ott 2008 11:07
Località: Manerba del Garda (BS)

Re: il thread pallonaro

Messaggioda fable_81 » 29 gen 2013 18:38

Ufficiale Balotelli al Milan, al city 20 + 3 di bonus in ( 6 anni ) ed al giocatore 4 + bnous, secondo me gran colpo dei rosso-neri!
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
https://instagram.com/fable_81/
Avatar utente
Sydney
Messaggi: 5928
Iscritto il: 06 giu 2007 11:28
Località: Venezia

Re: il thread pallonaro

Messaggioda Sydney » 29 gen 2013 18:59

fable_81 ha scritto:Ufficiale Balotelli al Milan, al city 20 + 3 di bonus in ( 6 anni ) ed al giocatore 4 + bnous, secondo me gran colpo dei rosso-neri!


Eh si, solo quel offendi arbitri di Marotta non riesce a prendere sto cazzo di top player.... :twisted:

Torna a “La piazza dei forumisti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti